1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038706
    In base a quale legge 2 personaggi mandano in rovina e fanno fallire 2 squadre e poi con quel che hanno RUBATO conquistano la SERIE A ????
    Dovete PAGARE, le truffe di un Presidente dovrebbero impedirgli di fare qualsiasi altra cosa nel calcio :ma la giustizia sportiva LATITA !!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038709
    non voglio difendere nessuno ma mi pare si stia facendo ddi tutta un'erba un fascio

Se Preziosi verrà giudicato colpevole sarà giusto punirlo, MA a Zamparini cosa contestate di illegale ?

Il fatto di essersi presi tutti i migliori giocatori del Venezia ?
    Ma quello non è illegale ..al massimo potrà essere giudicato "riprovevole", ma credo che non mettiate in conto che un presidente non può semplicemente decidere di portarsi dei giocatori da una squadra all'altra, queste cose sono più complicate.

Dalle notizie che lessi all'epoca della "Millantata rapina" mi risulta che, avendo messo il Venezia in vendita, le offerte erano così povere da essere degne di una squadra "primavera" ... può tranquillamente essere che, date le offerte che gli arrivarono, Lui abbia deciso di prendersi i migliori giocatori, perchè altrimenti avrebbe REGALATO tanti milioni al presunto acquirente (cioè le offerte erano degne solo di una squadra Spoglia dei giocatori più rinomati)

Ma se il crimine è solo il cambiare squadra, c'è da dire che non è l'unico che lo fà e non è certamente cosa illegale ... secondo me è molto più irregolare che ci siano società che posseggano altre società.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038711
    Originally posted by massituo
    su preziosi si sta vedendo adesso su zamparini ripeto che tengo per me quello che penso perchè se no vengo bannato:asd:

e vabbè, ma secondo me te la potevi anche risparmiare .. chiedi sempre prove, anche a sproposito, e perchè qua non vorresti dire quello che sai ?

Ripeto che non difenso nessuno a priori, se hai delle informazioni su Zamparini che altri non hanno, perchè non le fornisci ? (spero solo non scaturiscano dalla antipatia per il personaggio solo perchè si è spesso contrapposto a Galliani)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038712
    Originally posted by common
    e vabbè, ma secondo me te la potevi anche risparmiare .. chiedi sempre prove, anche a sproposito e perchè qua non vorresti dire quello che sai ?

Ripeto che non difenso nessuno a priori, se hai delle informazioni su Zamparini che altri non hanno, perchè non le fornisci ? (spero solo non scaturiscano dalla antipatia per il personaggio solo perchè si è spesso contrapposto a Galliani)
    a parte che ora zampa e galliani sono "soci" cmq ripeto...le cose le tengo per me...quello che penso io tanto non conta:)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038713
    non voglio difendere nessuno ma mi pare si stia facendo ddi tutta un'erba un fascio

Se Preziosi verrà giudicato colpevole sarà giusto punirlo, MA a Zamparini cosa contestate di illegale ?

Il fatto di essersi presi tutti i migliori giocatori del Venezia ?
    Ma quello non è illegale ..al massimo potrà essere giudicato "riprovevole", ma credo che non mettiate in conto che un presidente non può semplicemente decidere di portarsi dei giocatori da una squadra all'altra, queste cose sono più complicate.

Dalle notizie che lessi all'epoca della "Millantata rapina" mi risulta che, avendo messo il Venezia in vendita, le offerte erano così povere da essere degne di una squadra "primavera" ... può tranquillamente essere che, date le offerte che gli arrivarono, Lui abbia deciso di prendersi i migliori giocatori, perchè altrimenti avrebbe REGALATO tanti milioni al presunto acquirente (cioè le offerte erano degne solo di una squadra Spoglia dei giocatori più rinomati)

Ma se il crimine è solo il cambiare squadra, c'è da dire che non è l'unico che lo fà e non è certamente cosa illegale ... secondo me è molto più irregolare che ci siano società che posseggano altre società.

C'è una responsabilità civile e penale nel possedere una società : non si può farla fallire per mancanza di acquirenti : Zamparini pagherà per il FALLIMENTO o no ?
    Questo dubbio mi attanaglia : non siamo nella giungla : chi sbaglia e fallisce con una società di calcio non DEVE più essere ammesso nel mondo del calcio, secondo me ...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4038714
    Originally posted by maxubs
    C'è una responsabilità civile e penale nel possedere una società : non si può farla fallire per mancanza di acquirenti : Zamparini pagherà per il FALLIMENTO o no ?
    Questo dubbio mi attanaglia : non siamo nella giungla : chi sbaglia e fallisce con una società di calcio non DEVE più essere ammesso nel mondo del calcio, secondo me ...

e qua sono d'accordo....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4038715
    questo è veramente uno dei thread in cui si dovrebbe dimostrare quanto si scrive:

ma qualcuno di voi ha il resoconto del bilancio societario di quando Zamparini ha lasciato il Venezia ?

Avete effettivamente rilevato che ha lasciato la società piena di debiti ?

Se siete sicuri di ciò tanto di cappello per le vostre considerazioni, altrimenti ....
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038716
    E' quello che han dichiarato tutti da quando Zamparini se ne è andato ed è scritto su tutti i giornali : Zamparini era il proprietario ed ha lasciato la squadra in gravissime difficoltà economiche che ora han portato al fallimento : la situazione è chiara, nè Zamparini si è mai ppreoccupato di negare le sue responsabilità...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4038717
    questo è veramente uno dei thread in cui si dovrebbe dimostrare quanto si scrive:

ma qualcuno di voi ha il resoconto del bilancio societario di quando Zamparini ha lasciato il Venezia ?

Avete effettivamente rilevato che ha lasciato la società piena di debiti ?

Se siete sicuri di ciò tanto di cappello per le vostre considerazioni, altrimenti ....

stiamo solamente dicendo che se un presidente fa fallire una società lasciandola in un mare di fango non dovrebbe più avere la possibilità di avere una squadra di calcio....Como, Ancona e Venezia gli ultimi casi, quanti ancora?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038718
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    stiamo solamente dicendo che se un presidente fa fallire una società lasciandola in un mare di fango non dovrebbe più avere la possibilità di avere una squadra di calcio....Como, Ancona e Venezia gli ultimi casi, quanti ancora?
    inter....no aspetta...moratti ce l'ha ancora e l'ha fatta affondare:asd:

Preziosi e Zamparini ... Perchè non pagano per i fallimenti ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina