1.     Mi trovi su: Homepage #4038721
    Maradona addio Napoli, sarà vicepresidente del Boca
    23/06/2005 11.39.00
    L'ex Pibe de Oro ha accettato l'offerta del presidente Macri.
    Dal prossimo primo di agosto Diego Armando Maradona torna al Boca Juniors dove assumerà l’incarico di vicepresidente della commissione tecnica del club. La notizia è stata data dal presidente Macri e dalla stesso ex giocatore che ha dichiarato: “Non starò dietro ad una scrivania lavorerò a stretto contatto con i giocatori e con il tecnico, starò vicino a loro e ai tifosi – poi ha spiegato - Ho avuto una riunione con Macrì e abbiamo trovato l’accordo, io volevo un ruolo con potere decisionale, lui mi ha accontentato, non appena mi libererò dai miei impegni comincerò la mia nuova avventura e mi dedicherò al Boca".

Il presidente Macri ha commentato così la decisione di prendere Maradona: "L’idea è che Diego ci dia una mano che viaggi con noi, che approvi la scelta del tecnico e dei giocatori che arriveranno e partiranno. Non ha responsabilità da dirigente, ma la sua opinione sarà molto importante".

In pratica non gli fanno fare niente perchè potrebbe fare disastri, ma lo usano solo per farsi pubblicità

Maradona addio Napoli, sarà vicepresidente del Boca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina