1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038738
    E' tutto uno schifo a voler benguardare : guardie e ladri , non si sa più se la guardia lo è ancora o è più ladro , ultras e celerini , chi è il VIOLENTO ?
    Cosa fare ormai di questa Italia dove la guardia di finanza è a libro paga dei malavitosi, dove il celerino fa quel mestiere per sfogare la sua violenza, dove i presidenti come Preziosi e Zamparini fanno fallire Como e Venezia e con quei soldi fanno i fighi in serie A, dove se non sei del giro Moggi & figlio fai fatica a trovare un ingaggio, dove i filibustieri della finanza vincono scudetti e poi FALLISCONO...Dove il doping era 2 annidi squalifica,ma poi han beccato uno strisciato...
    OGNI SINGOLO TIFOSO ONESTO DEVE LOTTARE CON TUTTI I MEZZI CHE HA : LOTTA CONTRO LE INGIUSTIZIE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038740
    Originally posted by massituo
    ad uno che tira le sedie in campo,o le bottigliette ecc ecc una bella manganellata fa bene

per non parlare di motorini. vedi in inghilterra non succede mai nulla allo stadio?

dovrebbero insegnare a scuola la sportività nell'ora di educazione fisica...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038741
    ad uno che tira le sedie in campo,o le bottigliette ecc ecc una bella manganellata fa bene

Quello sì, anzi farebbe bene un po' di galera, ma i 10.000 tra cui ragazze e bambini di Bologna, cosa c'entravano ???
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038743
    Originally posted by Canemacchina
    per non parlare di motorini. vedi in inghilterra non succede mai nulla allo stadio?

dovrebbero insegnare a scuola la sportività nell'ora di educazione fisica...

Beh nulla nulla, no! E dare improvvisamente dei civili a gente che solo 20 anni orsono ammazzò 39 italiani all' Heysel è eccessivo, visto poi che ancora oggi mettono a ferro e fuoco le città europee dove vanno, diciamo che ora se uno supera la barriera finisce in galera e quello scoraggia parecchio ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038744
    da quello che ho visto io hanno cercato di fermare gli scalmanati...il fatto è che si confondono con gente normale

Gli scalmanati saranno stati una ventina(?) ed erano vicino alla vetrata, le forze dell'ordine hanno lanciato lacrimogeni che hanno costretto altre migliaia di persone ad uscire in fretta dallo stadio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4038746
    vedete...è un discorso che ho fatto tempo fa anche in questo forum: la rabbia dei tifosi cresce o addirittura nasce quando trovano davanti un "nemico". Quando gli ultrà (per esempio quelli dell'euroderby, che io non chiamo tifosi) si trovano davanti le forze dell'ordine in divisa da "guerra" scatta la molla e si scagliano contro questi, perchè li identificano con il male. Vedete, anch'io ho provato una sensazione del genere, a Vicenza. C'erano un sacco di carabinieri allo stadio tutti armati fino ai denti, con le camionette che avevano la rete davanti, coi manganelli in mano.
    Se vogliamo abbattere veramente la violenza negli stadi bisogna guardarsi in faccia ed eliminare, secondo me, i principali motivi. L'inghilterra lo ha capito. Le forze dell'ordine sono gli Steward (spero che si scrivi così), ossia TIFOSI stessi, che nessuno penserebbe di prendere a bastonate.....
    poi c'è anche il discorso che molte volte fa comodo tenere a galla il problema della violenza negli stadi per nascondere gli altri problemi del calcio, ma questo è un discorso un pò più complicato....
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038748
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedete...è un discorso che ho fatto tempo fa anche in questo forum: la rabbia dei tifosi cresce o addirittura nasce quando trovano davanti un "nemico". Quando gli ultrà (per esempio quelli dell'euroderby, che io non chiamo tifosi) si trovano davanti le forze dell'ordine in divisa da "guerra" scatta la molla e si scagliano contro questi, perchè li identificano con il male. Vedete, anch'io ho provato una sensazione del genere, a Vicenza. C'erano un sacco di carabinieri allo stadio tutti armati fino ai denti, con le camionette che avevano la rete davanti, coi manganelli in mano.
    Se vogliamo abbattere veramente la violenza negli stadi bisogna guardarsi in faccia ed eliminare, secondo me, i principali motivi. L'inghilterra lo ha capito. Le forze dell'ordine sono gli Steward (spero che si scrivi così), ossia TIFOSI stessi, che nessuno penserebbe di prendere a bastonate.....
    poi c'è anche il discorso che molte volte fa comodo tenere a galla il problema della violenza negli stadi per nascondere gli altri problemi del calcio, ma questo è un discorso un pò più complicato....

Hai ragione : via le barriere, via la celere dagli stadi !
    Quando ero ragazzo io, mai vista la polizia negli stadi !

Il calcio e la società

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina