1.     Mi trovi su: Homepage #4038790
    Sheva, è di 85 milioni di euro l'offerta del Chelsea
    23/06/2005 12.54.00
    Galliani però ha ribadito la sua incedibilità a qualsiasi prezzo.
    Secondo il Daily Mirror il Chelsea avrebbe offerto nei giorni scorsi oltre 85 milioni di euro al Milan per avere Andry Shevchenko. La proposta comprendeva oltre 73 milioni di euro cash più l'intero cartellino di Hernan Crespo valutabile in 12 milioni. Galliani ha respinto al mittente l'offerta che in caso di accettazione avrebbe superato la cifra pagata dal Real Madrid alla Juventus per Zidane.

Il contratto proposto all'ucraino è di durata quadriennale a 11.7 milioni di euro a stagione: un ingaggio senza precedenti nella storia del calcio.

:asd: :asd: bla bla bla
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038799
    Originally posted by Giovanni1982
    Wow si vede che al Milan i sentimenti hanno un prezzo...:rolleyes:

Squadra anti-sport...:rolleyes:
    che sheva sia un grande sicuramente ma io tifo milan....e 85 mln di euro sonon un'ooferta irrinunciabile...con quei soldi ti prendi 3 giocatori...fra i migliori....bisogna tifare la squadra mica il giocatore....o almeno...prima la squadra...e poi i giocatori...è come se alla giuve offrissero per del piero 10 euro...ti pagano e se lo portano via...irrinunciabile come offerta:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038801
    Originally posted by massituo
    che sheva sia un grande sicuramente ma io tifo milan....e 85 mln di euro sonon un'ooferta irrinunciabile...con quei soldi ti prendi 3 giocatori...fra i migliori....bisogna tifare la squadra mica il giocatore....o almeno...prima la squadra...e poi i giocatori...è come se alla giuve offrissero per del piero 10 euro...ti pagano e se lo portano via...irrinunciabile come offerta:asd:
    :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038802
    Originally posted by don capoccione
    [QUOTE]Originally posted by massituo
    [....bisogna tifare la squadra mica il giocatore....

no sosteniamo solo la maglia
    ti metti fuori i negozi di articoli sportivi a tifare le maglie???dai su dai che ce la fai dai esci da li muoviti:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038803
    Originally posted by massituo

Ci sono certi giocatori che incarnano la squadra, sheva è una sorta di bandiera del Milan..però capisco che lo sport per voi sia una cosa incomprensibile...:rolleyes:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038804
    Originally posted by Giovanni1982
    Ci sono certi giocatori che incarnano la squadra, sheva è una sorta di bandiera del Milan..però capisco che lo sport per voi sia una cosa incomprensibile...:rolleyes:

nessuno incarna la squadra....i giocatori sono di passaggio....la squadra resta...cmq anche per voi è incomprensibile....guardate a chi date il numero 10:asd:

Sheva al Chelsea per 85milioni di euro!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina