1.     Mi trovi su: Homepage #4038907
    Preziosi:"Avete fatto gol, siete pazzi"

Sarebbe una telefonata partita dal cellulare di Enrico Preziosi, subito dopo il primo gol segnato dal Venezia al Genoa nell'ultima partita del campionato di B, la prova più scottante della presunta 'combine' su cui la Procura di Genova ha aperto un'inchiesta. "Ma che c.... sta succedendo? - dice un allarmato presidente rossoblù a un dirigente dei veneti - Cosa stanno facendo quelli? Sono pazzi! Ci hanno fatto gol per errore".

Si arricchisce di nuovi, scottanti, particolari, l'indagine avviata dalla Procura di Genova sulla sfida Genoa-Venezia, che minaccia di alzare un vero e proprio polverone sul mondo del calcio. A incastrare il club rossoblù sarebbero soprattutto due intercettazioni telefoniche, risalenti all'11 e al 14 giugno scorsi. La prima la chiamata di Preziosi a un dirigente veneto subito dopo il primo gol degli arancio-nero-verdi al "Galileo Ferraris", la seconda tra Pino Pagliara e Matteo Preziosi; quest'ultimo invita il general manager dei lagunari a Cogliate: "Vieni a Milano e aggiustiamo tutto". E martedì 14, alle otto e mezza, Pagliara viene fermato dai carabinieri di Monza per un controllo davanti alla fabbrica di Preziosi: nella sua auto una valigetta con 250mila euro in contanti, che secondo il dirigente sarebbero stati l'anticipo per la vendita di Maldonado.

Le due intercettazioni danno alla Procura la certezza che tra le due società vi sia stato un accordo per comprare e vendere la partita. La trascrizione della intercettazione della chiamata partita dalla tribuna è stata visionata da capo Ufficio Indagini della Federcalcio, il generale Italo Pappa. Il futuro del Genoa è sempre più a rischio. Sarebbero, infatti, addirittura cinque le partite che i magistrati potrebbero mettere sotto accusa, gli ultimi cinque match giocati con Cesena, Catanzaro, Empoli, Piacenza e, infine, appunto, Venezia.

:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038911
    Originally posted by anto81
    se è vero...il genoa deve andare in C e nn in B e preziosi togliergli la proprietà e nn far parte mai + del mondo del calcio!

se è vero il genoa non deve + giocare un campionato e preziosi in prigione a vita

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038912
    Originally posted by Simo_Juve
    se è vero il genoa non deve + giocare un campionato e preziosi in prigione a vita

su preziosi posso anke essere d'accordo, però cancellare il genoa mi sembra un pò troppo...i tifosi ne hanno la peggio...cosa c'entrano!!!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038914
    Originally posted by Simo_Juve

per una partita di calcio prigione a vita ? e ai medici che mettono a rischio la salute dei giocatori somministrando sostanze dopanti che gli fai ? li ammazzi, li resusciti, li riammazzi e li riresuciti per poi ririammazzarli ? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038917
    Originally posted by tufkaw
    Berlusconi:"Avete fatto gol, siete pazzi"

Sarebbe una telefonata partita dal cellulare di Silvio Berlusconi, subito dopo il primo gol segnato dal Liverpool al Milan nell'ultima partita del Champions League, la prova più scottante della presunta 'combine' su cui la Procura di Milano ha aperto un'inchiesta. "Ma che c.... sta succedendo? - dice un allarmato presidente rossonero a un dirigente dei Reds- Cosa stanno facendo quelli? Sono pazzi! Ci hanno fatto gol per errore".

:shocked: :shocked: :shocked:

Una telefonata incastra il Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina