1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038921
    Martedì notte l'accordo fra Sensi e Moggi, ieri l'addio del barese ai giallorossi. Mamma Giovanna in lacrime. La Roma guadagnerà una cifra vicino ai 22 mln comprese un paio di contropartite tecniche.

fonte: calciomercato.com

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4038925
    Originally posted by massituo
    dunque....cassano trezeguet ibra e del piero(considerando che vendono mutu e zalagol).....beh dai....del piero puo giocare la coppa italia:asd:

Mi sa un pò d'invidia sto commentino....però per fare un'attacco super io terrei:

Mutu,Cassano,Ibra, Trezeguet e magari come quinta punta Zalayeta...sarebbe un'attacco super e che avrebbe anche molto futuro considerando che sono tutti abbastanza giovani
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038926
    22 milioni comprese 2 contropartite tecniche ? si vabbè, ma quali ? se ci fosse la firma già ufficiale si saprebbero no ? secondo me se lo sono inventato convinti che PIù O MENO TANTO ANDRà A FINIRE COSì.... (bella scoperta sarebbe... si tratta su queste basi da mesi :D ) ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038932
    Per me è una bufala, non sta scritto da nessuna parte :)
    Cmq alla fine "il brutto" andrà dai Gobbi......... mamma che accoppiata da schifo...:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038933
    Originally posted by ScudettoWeb
    Via Trezeguet, tridente stile Roma con Cassano, Ibrahimovic e Del Piero-Nedved. Mutu riserva. Zalayeta gioca la Coppa Italia e le partite minori. Non mi sembra una tragedia, considerato appunto che Trezeguet è da tempo che si dice che se ne debba andare.

Se Ibra imparasse a fare la prima punta sarebbe uno dei migliori attacchi. Mentre penso che se non trovano l'offerta adeguata Trezeguet lo tengono anche quest'anno....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4038934
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Se Ibra imparasse a fare la prima punta sarebbe uno dei migliori attacchi. Mentre penso che se non trovano l'offerta adeguata Trezeguet lo tengono anche quest'anno....

sai com'è moggi..probabilmente l'ha già venduto..al chelsea o all'arsenal..o a chissà chi..

U F F I C I A L E : Cassano torna da Capello, firma 5 anni x la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina