1.     Mi trovi su: Homepage #4039004
    stavo pensando proprio ieri sera: adesso la nazionale italiana vanta di gente come Nesta, Cannavaro e Materazzi, Zambrotta che sono tutti trentenni. Quali saranno i perni della difesa della nazionale del futuro?
    Potremo fare affidamento ai vari Barzagli, Bonera, Chiellini oppure bisognerà aspettare che sboccino i vari Masiello, Della Fiore, Virga e compagnia varia?
    Voi che ne dite? Secondo voi chi saranno i nostri difensori del futuro?

PS: Questa domanda mi è venuta guardando le difese di Inter, Milan e Giuve.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039005
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    stavo pensando proprio ieri sera: adesso la nazionale italiana vanta di gente come Nesta, Cannavaro e Materazzi, Zambrotta che sono tutti trentenni. Quali saranno i perni della difesa della nazionale del futuro?
    Potremo fare affidamento ai vari Barzagli, Bonera, Chiellini oppure bisognerà aspettare che sboccino i vari Masiello, Della Fiore, Virga e compagnia varia?
    Voi che ne dite? Secondo voi chi saranno i nostri difensori del futuro?

PS: Questa domanda mi è venuta guardando le difese di Inter, Milan e Giuve.....

della nazionale non saprei, dell'inter altro che samuel e chivu.. t'aspetta pasquale direttamente dal grande fratello !!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039011
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma dell'u20 nessuno ha visto niente? Ho sempre sentito parlare di questo Coda, titolare nell'empoli neopromosso.....ma altri non ne ho mai sentiti...

no, ho guardato 1 pezzo di partita 1 volta... il livello era sinceramente scarsuccio, sembrava una partita da oratorio :)

difensori di domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina