1.     Mi trovi su: Homepage #4039018
    Oggi sul giornale l'espresso c'è un articolo da non perdere sul doping nel calcio. Ecco un'anticipazione:

Omicidi a colpi di doping.....

Gli eroi della Fiornetina degli anni '70 stanno morendo uno dopo l'altro per colpa di flebo e raggi x fatti in quel periodo. La denuncia viene fatta da una vedova di un calciatore.....

MEDITATE GENTE.....e se potete andate a leggervi l'articolo completo......
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4039021
    Originally posted by nico_giraldi
    noto con estremo stupore che la notizia riportata dall'espresso non ha fatto entusiasmare nessuno di voi. spero che si tratti di SILENZIO ASSENZO.......

non l'ho letto, perchè non ho avuto l'occasione di prendere l'espresso, ma qual'è la novità? Che sono morti al posto di stare in una sedia a rotelle? Non si combatterà il doping perchè non c'è la volontà per farlo, perchè una società è seguita e pagata se vince quindi le squadre fanno di tutto per vincere. Non pensate che sia solo in Italia, negli altri paesi c'è anche di più....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039022
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non l'ho letto, perchè non ho avuto l'occasione di prendere l'espresso, ma qual'è la novità? Che sono morti al posto di stare in una sedia a rotelle? Non si combatterà il doping perchè non c'è la volontà per farlo, perchè una società è seguita e pagata se vince quindi le squadre fanno di tutto per vincere. Non pensate che sia solo in Italia, negli altri paesi c'è anche di più....
    non serve leggere l'articolo completo. Si può anche esprimere un opinione come tu hai fatto.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

L'espresso......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina