1.     Mi trovi su: Homepage #4039072
    Bravo Xin... Io sono in vacanza :cool:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4039073
    Dove sarà collocato Tomb Raider: Legend? Potrà essere considerato un sequel di The Angel of Darkness? Alluderà anche alle trame dei film?

Legend continua le avventure di Lara Croft, non sarà in alcun modo un prequel e non sarà nemmeno la continuazione della trama dei precedenti giochi. Comunque durante il gioco saranno svelati dei particolari sulla storia di Lara. Saranno presenti alcuni elementi dei film, ma Legend è in ogni modo una nuova avventura.

Legend è in costruzione su una versione modificata dell'engine di Soul Reaver o si baserà su qualcosa di completamente nuovo?

Si, Legend si basa su una versione aggiornata della tecnologia che abbiamo utilizzato per lo sviluppo di Soul Reaver. Molti aspetti dell'engine sono stati tuttavia modificati per la realizzazione degli obiettivi che ci eravamo preposti per il gioco. Sicuramente abbiamo speso molto tempo nella realizzazione delle animazioni, della telecamera e dei controlli.

Il nuovo gioco si baserà su situazioni reali o mitologiche?

Il mondo di Lara è un po più fantastico di quello reale (almeno per quanto ne sappiamo) ma basato sulla realtà. Aspettatevi quindi di vedere elementi fantastici, sia mitologia che nuovi misteri, mentre Lara esplora i confini del mondo moderno.

Dunque Lara si confronterà con varie creature nella sua avventura? Tu sei un tipo che certamente conosce una o due cose riguardo alle creature dell'altro mondo (:confused: ). I nemici questa volta saranno più aggressivi o meno? State lavorando molto per quanto riguarda l'AI?

Abbiamo apportato una serie di sorprendenti innovazioni per quanto riguarda il combattimento. L'AI sarà ben gestita, i nemici potranno contare su vari modi per individuare Lara e risponderanno intelligentemente alla variabile situazione di combattimento.

Avete giocato tutti i precedenti Tomb Raider, un gesto nobile! Quali degli episodi vi hanno in particolare colpito?

Senza dubbio il primo è il mio preferito. L'esperienza era fresca e al momento in cui uscì non c'era nient'altro di simile! Ci mai potrebbe dimenticare i memorabili incontri con i T-Rex o le affascinanti ambientazioni atlantidee! Una creazione fantastica!

Per la realizzazione di Legend vi siete ispirati maggiormente ai primi capitoli o allo stile stealth, genere Bond di AoD?

Sicuramente ci siamo ispirati ai primi giochi, con la loro forte impronta di esplorazione, non solo corri e spara!
    Il nuovo gameplay si basa su molti salti, scivolate e capriole... lasciamo il resto agli altri generi!

Le ambientazioni dei vecchi Tomb Raider erano delle caratteristiche principali. Ciò che compone TR è l'esplorazione e il ritrovamento di segreti combinata al senso di meraviglioso e immenso di cui sono impregnate le ambientazioni, imponenti rovine e luoghi sacri. Molti fans saranno impressionati dal salto difronte alla cascata... Avete creato un gioco ricco di momenti simili?

Assolutamente! Questa è una delle chiavi di volta del nostro nuovo gameplay per Tomb Raider. Portare Lara in esotiche locazioni con panorami meravigliosi! Questo è il cuore del franchise!

Qui l'intervista sembrerebbe tagliata!
    Mi sa che ho fatto un po di pasticci ma a grandi linee l'intervista dovrebbe esserci!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4039077
    Infatti sta tirando qualcosa con il rampino magnetico ;)...
    L'intervista è molto bella, però la domanda numero due non mi dice nulla di buono: un motore grafico basato su Soul Reaver... No, no, no! Raziel è surreale nel movimento, nei salti e roba del genere... mi sembra "pesante", non agile!!! :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039082
    Originally posted by 30th
    Su LCU dalle pagine dell'intervista a Morgam, ecco un piccolo nuovo screen:D :

Non è nuovo :)... La versione ad alta qualità sta su diversi siti di VG (io però l'ho vista in Lara Croft OnLine)...

Nuova intervista a Morgam Gray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina