1.     Mi trovi su: Homepage #4039086
    Originally posted by Giovanni1982
    Perchè il Chelsea nn si inserisce per Cassano?

ps sto morendo di caldo! Attento alle scottature lallo!:muhehe:

e che ne sai che non l'ha già fatto ? per quel che ne possiamo sapere magari è già del real invece... finchè i giornalisti s'inventano notizie come quella di stamane vuol dire che ne sanno quanto noi.. cioè NULLA !!
    dunque creano... magari il "giornalista" doveva festeggiare il 1000° articolo :asd: :asd: :asd:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4039089
    Semplicemente perchè non interessa... il Chelsea al massimo è alla ricerca di una prinma punta...uno ke la skiaffa dentro, di trequartisti e giocatori tecnici il Chelse non ne ha bisogno ha già i vari Joe Cole, duff,ecc. anche se cmq insieme a Drogba e con i due sopracitati esterni e Lampard e makelele a centrocampo non sarebbe malaccio come squadra.... però loro vogliono una prima punta!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039090
    Originally posted by tufkaw
    perchè cassano non vale la metà dei soldi che chiede la roma..soprattutto perchè l'anno prossimo il suo valore è ZERO...il chelsea ha i soldi ma non è mica fesso

certo certo... se vale davvero 0 allora perchè vuole 5 milioni di € per rinnovare il contratto ? alla fine è una questione di soldi, e che ne sai che l'anno prox arriva qualcuno che gliene offre 6 o più ? di sicuro risparmiare sul cartellino e sperare nel parametro 0 non conviene alla juve (ci sono squadre che possono permettersi di mettere contratti ben più sostanziosi a bilancio) non conviene al giocatore che se non rinnova e vuole svincolarsi a 0 per sfregio vedrà la stagione a rotazione dalla tribuna, dalla panca e in campo 5 minuti ogni tanto tanto per evitare discorsi sul mobbing (intascherebbe lo stpiendio e giocherebbe meno dei vari coco, recoba e montero per intenderci...) bruciandosi il mondiale... fa 1 po te :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039091
    Originally posted by LaBiRiNtO
    certo certo... se vale davvero 0 allora perchè vuole 5 milioni di € per rinnovare il contratto ? alla fine è una questione di soldi, e che ne sai che l'anno prox arriva qualcuno che gliene offre 6 o più ? di sicuro risparmiare sul cartellino e sperare nel parametro 0 non conviene alla juve (ci sono squadre che possono permettersi di mettere contratti ben più sostanziosi a bilancio) non conviene al giocatore che se non rinnova e vuole svincolarsi a 0 per sfregio vedrà la stagione a rotazione dalla tribuna, dalla panca e in campo 5 minuti ogni tanto tanto per evitare discorsi sul mobbing (intascherebbe lo stpiendio e giocherebbe meno dei vari coco, recoba e montero per intenderci...) bruciandosi il mondiale... fa 1 po te :rolleyes:

ma guarda la juve non ha bisogno di cassano..se la roma lo vende ad un prezzo ragionevole..cioè a poco, la juve o il milan o il chelsea o il palermo o chi cavolo sia lo compra..se la roma tira troppo la corda resta con un pugno di mosche in mano..e un cassano che ti fa il ribelle per un anno intero tra panchina e tribuna significa solo una cosa:serie B..quest'anno l'hanno odorata l'anno prossimo la raggiungono..quindi la roma DEVE vendere cassano per poter fare un buon campionato
  5.     Mi trovi su: Homepage #4039092
    ma guarda la juve non ha bisogno di cassano..se la roma lo vende ad un prezzo ragionevole..cioè a poco, la juve o il milan o il chelsea o il palermo o chi cavolo sia lo compra..se la roma tira troppo la corda resta con un pugno di mosche in mano..e un cassano che ti fa il ribelle per un anno intero tra panchina e tribuna significa solo una cosa:serie B..quest'anno l'hanno odorata l'anno prossimo la raggiungono..quindi la roma DEVE vendere cassano per poter fare un buon campionato

a poco sarebbe un prezzo ragionevole ?
    cassano ?
    ahahahahahahahah
    guarda, vedila come ti pare ma se deve regalarlo dopo averci speso 45 miliardi di £ e lui fa pressioni per svincolarsi a 0 mi sembra il minimo che la roma quest'anno gli faccia fare una stagione col contagocce, al max 2 o 3 presenze in coppa italia... tanto se non vuole giocare stesse in tribuna e guardasse il mondiale dalla tv :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4039093
    a poco sarebbe un prezzo ragionevole ?
    cassano ?
    ahahahahahahahah
    guarda, vedila come ti pare ma se deve regalarlo dopo averci speso 45 miliardi di £ e lui fa pressioni per svincolarsi a 0 mi sembra il minimo che la roma quest'anno gli faccia fare una stagione col contagocce, al max 2 o 3 presenze in coppa italia... tanto se non vuole giocare stesse in tribuna e guardasse il mondiale dalla tv :)

A me risulta fossero 60 mld...
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4039094
    Se il contratto di Cassano è effettivamente in scadenza l'anno prossimo la Roma ha due possibilità: venderlo al migliore offerente quest'anno (accontentandosi di quello che trova: la Juventus ha già fatto capire che il gioco è al ribasso), oppure fargli un sontuoso rinnovo di contratto l'anno prossimo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4039096
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se il contratto di Cassano è effettivamente in scadenza l'anno prossimo la Roma ha due possibilità: venderlo al migliore offerente quest'anno (accontentandosi di quello che trova: la Juventus ha già fatto capire che il gioco è al ribasso), oppure fargli un sontuoso rinnovo di contratto l'anno prossimo.

esattamente quello che dico io..
  9.     Mi trovi su: Homepage #4039097
    come buttare i soldi nel cesso...anche all'epoca si parlava di cassano alla juve..ma solo la roma fece la pazzia di buttare tutti quei miliardi..basta che poi chiedono decreti spalma debiti..

Spendere 60 mld per un giocatore di 18 anni è stato un investimento rischioso, tant'è che la juve si tirò indietro definendo quelle cifre pazzesche...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4039098
    Originally posted by ScudettoWeb

al ribasso ma con decenza... se l'alternativa è venderlo al prezzo di un candela o un delvecchio qualsiasi ed il rinnovo diventa solo una questione di soldi oppure fa lo sfregio di andarsene gratis giocando al di sotto delle sue possibilità come quest'anno, tanto vale dargli una bella lezione e fargli fare 1 stagione in tribuna... poi se ne andasse pure gratis dove vuole... tanto se offrono solo una manciata di € intanto perde i mondiali :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4039099
    al ribasso ma con decenza... se l'alternativa è venderlo al prezzo di un candela o un delvecchio qualsiasi ed il rinnovo diventa solo una questione di soldi oppure fa lo sfregio di andarsene gratis giocando al di sotto delle sue possibilità come quest'anno, tanto vale dargli una bella lezione e fargli fare 1 stagione in tribuna... poi se ne andasse pure gratis dove vuole... tanto se offrono solo una manciata di € intanto perde i mondiali :)

ma roma è una brutta piazza..sti giochetti non si possono fare..per primo salta lo spogliatoio e in seguito i tifosi..non credo che sensi faccia questo errore..o venderà quest'estate cassano al prezzo migliore che gli offrono..o sarà costretto a svenderlo veramente per un panino con la mortadella a gennaio

Perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina