1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4039127
    sono cmq ancora un po' indietro, non so ancora quando potrà essere consegnato...

Cmq ho ricontrollato i vecchi livelli creati e ho trovato (come sempre) qualche cosa da sistemare e sto lavorando a quello, poi ho un livello da ultimare, poi qualche altro livello (non so ancora quanti) da creare, poi i "filmati" da aggiustare, creare animazione, registrare voci, controllare, fare beta testing...

quindi di lavoro ce ne ancora...

ciao!;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039133
    'Mmazza che bravo!!!! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039135
    detto da riflesso..credimi faby è un complimento verace...
    io nn mi espongo...giudico..e a volte molto duramente..solo quando gioco...(beh il giudicare è inteso in senso buono..ci mancherebbe...io nn saprei manco fare una stanza..eheh)
    beh applicati e se hai bisogno poi di beta tester...se vuoi sono disponibile..ma nn so se ti conviene eheh
    comunque una curiosità da profano..che sono tutte quelle faccine?
    poi ti dico..bello o brutto che sarà..sarà sempre e comunque una cosa fatta col cuore e cio basta a renderla una realizzazione meritevole di plauso!
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039136
    Originally posted by cicio
    detto da riflesso..credimi faby è un complimento verace...

Sarà che di LE non ce capisco na' mazza? :asd:... O al max che sono una frana malgrado dopo innumerevoli battaglie - sempre sconfitte - ho appreso dai miei errori :cool:!
    Comunque mi colpiscono molto le ambientazioni per via della fotografia (ovvero il colore e le luci), mi ricordano l'accuratezza del livello "Fossati" - che nell'ambientazione cittadina trovo stupefacente - di TR4. Rinnovo i complimenti! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4039137
    Carine tutte, ma trovo alcune cose discordanti: nella prima, oltre ai colori che forse un po' più chiari ci andrebbero, non ho niente da dire eccetto forse una mancanza di struttura: nel senso che non vedo muri, né rientranze o altro... una semplice stanza quadrata, e le stanze circostanti mi sembrano simili.

Nelle altre due, molto bello il dosaggio luci, ma voglio vederle con il colore finale del cielo e poi mi esprimo... ma subito posso dirti che come ambientazione cittadina psiko ha ragione, molto realistica e ben strutturata, ma c'é una cosa che scorda con tutto il resto: in città raramente ci sono edifici della stessa altezza che non fanno parte dello stesso complesso architettonico: alcuni sono + alti, altri più bassi: quelle textures superiori completamentealla stessa altezza stonano: togline qualcuna da qualche lato, rendendo così l'illusione di un edificio più basso e di differenza tra tutti gli altri.

Visto che l'ultimo è un title non dico nulla... lo vedrò finito poi :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4039139
    Grazie a tutti...

allorarispondoun po' per volta...

@cicio grazie... sincermente sei molto gentile...;)

@ riflesso... tiho giàrisp prima...:D

@walrus...

Grazie... allora per il primo, sì realmente hai ragione, vorrei cambiare qualcosa, ma solo che ormai la struttura è fatta in quelmodo, e resta difficile cambiarla... ma ci studio e vediamo... ;)
    Per le altre ok, non ho capito per il cielo... :confused:
    Invece per Gli edifici di diversa altezza... Sai bene i limiti del LE, e quindi la difficoltà di coprire i buchi nel cielo... cmq vediamo che si può fare...

@roberto...
    Sì, cerco di farvi andare in alto, mai limiti del LE sono parecchi e certe volte non è possibile, in termini di perfezione di livello, se poi invece non si fà caso a certi errori e si preferisce invece abienti grandi e molto esplorabili... civuole il compromesso... io sto cercando di unire le due cose, ambienti grandi che non dano errori (si spera...) ma il compito è difficile... grazie cmq per i consigli...

altri consigli sono molto ben accetti...

grazie!:D
  7. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4039140
    Nono... forse non mi sono spiegato: della stanza tu non devi cambiare niente, va benissimo così: io parlavo di texturizzare con lo stesso colore che usi per il cielo (primo quadratino in alto a sinistra della pallette dell'editor) anche uno o due lati della stanza più in alto: non è neanche necessario aggiungere stanze o altro... anche se sarebbe una "finezza" in più. :) Guardando meglio la seconda immagine ho visto che il lato sinistro, con quel tetto a spiovente, non necessita di quel contorno di cornicioni in alto, ma semplicemente di uno spazio vuoto in cui si veda il cielo.

Ho chiesto del cielo perché sono zone in esterni, e così senza un cielo a creare uno sfondo non posso apprezzare tutti i dettagli :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Piccoli aggiornamenti sul lavoro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina