1.     Mi trovi su: Homepage #4039234
    Tre stupri a Milano nel giro di poche settimane. Cosa pensate di questi ultimi fatti di cronaca avvenuti, riguardanti in modo particolare extracomunitari?
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039235
    25 pagine di capocciate in altri forum con + persone, negli ultimi gg, credo che personalmente mi bastino, mi chiamo fuori dall'argomento.

Aargomento al quale tengo particolarmente, seguirò mangiandomi il fegato, anche qui la discussione :)
    "Tutto ciò che ha un inizio, ha una fine" (Matrix revolutions)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039237
    Cosa fondamentale, bisogna decidere se lo Stato li vuole accoglierli o meno
    Se sì, devono avere un lavoro e una casa(ovviamente non gratis)
    Bisogna distribuirli in base alla popolazione in tutte le città dove c'è un basso tasso di disoccupazione.
    Se si mandano troppi in una città non si integrano con gli italiani, se ne stanno per conto loro quindi occupano case, quartieri, si forma della microcriminalità e non va bene
    Se sono molto pochi, non va bene perchè si sentono "spaesati"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039238
    che la lombardia è un postaccio?! :rolleyes:

:rotfl:

scherzi a parte, quoterei sehkmet... l'ho tritato st'argomento.

Parteciperò con una sola frase.

"LA DIFFERENZA TRA PRIMA ED ORA E' CHE I GIORNALI LO SCRIVONO, PUNTO!". ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4039239
    Indipendentemente dalla nazionalità, sono avvenimenti che accadono ovunque, sono sempre accaduti, da parte di italiani e di extracomunitari.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4039240
    Originally posted by RECO
    Cosa fondamentale, bisogna decidere se lo Stato li vuole accoglierli o meno
    Se sì, devono avere un lavoro e una casa(ovviamente non gratis)
    Bisogna distribuirli in base alla popolazione in tutte le città dove c'è un basso tasso di disoccupazione.
    Se si mandano troppi in una città non si integrano con gli italiani, se ne stanno per conto loro quindi occupano case, quartieri, si forma della microcriminalità e non va bene
    Se sono molto pochi, non va bene perchè si sentono "spaesati"

Ma nn si parlava di Stupri ? :rolleyes: me sembrava che Bertuccina cara avesse chiesto qualcosa riguardo "quei" fatti di cronaca :confused:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

7.     Mi trovi su: Homepage #4039242
    Originally posted by RECO
    Se leggi il messaggio per intero, forse capisci qualcosa:rolleyes:

Ho letto e capito di cosa parli ;) ma nn hai affrontato il problema che poneva Bertuccina mi pare :cool:
    Il punto mi sembrava si focalizzase sullo stupro , in questo caso bertuccina a forzato la domanda ponendo la specifica sui fatti "riguardanti in modo particolare extracomunitari" , ma pur sempre di stupri si dovrebbe parlare o no ?
    Nabat
    Gladiator
    59........

8.     Mi trovi su: Homepage #4039243
    Originally posted by Official_Error
    ponendo la specifica sui fatti "riguardanti in modo particolare extracomunitari"

HA RAGIONE!!! BASTA EXTRACOMUNITARI IN ITALIA!!!! :mad:

Via tutti gli Svizzeri e gli americani! :mad:

:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039244
    L'episodio avvenuto sabato notte alla periferia orientale della città Salerno: stuprata una ragazza di 16 anni Denunciato un pregiudicato di 20 anni. Indagini in corso sui complici. La polizia: «Nessun extracomunitario coinvolto»
    SALERNO - Il branco è tornato a colpire. Una violenza sessuale di gruppo è stata compiuta nella notte tra sabato e domenica scorsi ai danni di una ragazza sedicenne, alla periferia orientale di Salerno.

Sull'episodio - del quale dà notizia il quotidiano «Il Mattino» - sta indagando la polizia, che ha denunciato un pregiudicato di 20 anni con l' accusa di violenza sessuale di gruppo, aggravata dall'uso delle armi.

Il giovane, D.A., ha precedenti per reati contro il patrimonio e possesso di armi. La polizia - che mantiene uno stretto riserbo sulla vicenda - sta svolgendo ulteriori indagini per risalire ai complici del pregiudicato (sembra si tratti di due persone) . Secondo gli investigatori, al momento sarebbe da escludere il coinvolgimento di extracomunitari nella vicenda.
    27 giugno 2005

da corriereonline

commento: anche noi abbiamo i nostri extracomunitari
    pace e bene !
  10.     Mi trovi su: Homepage #4039247
    [COLOR=royalblue]Inutile insistere, inutile dire che dobbiamo aiutarli a integrarsi, che non dobbiamo generalizzare, che dobbiamo accettarli.. io le persone che vivono ai bordi di una strada bevendo birra e mendicando (e nn dite che nn tutti sono così perchè per uno che lavora ce ne sono 15 che bazzicano per le strade combinando reati o bevendo) nn le accetto... non accetto di salire sull'autobus e vederli fare battutine e divertirsi "prendendo in giro" non accetto il loro stile di vita.. odio le persone che fanno loro la carità.. perchè le mantengono.. sono razzista sotto qsto aspetto.. ari lo sa benissimo.. io non ce li voglio, non ne voglio nemmeno uno! La mattina prendo l'autobus e devo avere mille occhi per controllatre qllo che fanno uscendo (ubriachi) dalle pinete, sotto la metro devo tenere la borsa tra le mani col TERRORE che me la rubino.. beh, sapete che vi dico? che non ne posso proprio più, che io sono italiana, vivo in Italia e voglio accanto solo gente come me.. so che anche gli italiani commettono quei reati.. ma contro di loro si può fare poco.. mentre gli extracomunitari... a calci fino alla fronntiera.. crescete e industrializzatevi che l' Italia non ha certo faticato poco per diventare ciò che è..![/COLOR]
    [SIZE=1]Nella mia giovinezza ho navigato lungo le coste dalmate, come l' Ulisse di Umberto Saba, anche l'innamorato dei colori biancocelesti è sempre alla ricerca della sua Itaca. Viaggia, viaggia, tra ricordi e speranze, naviga in mari spesso agitat
  11.     Mi trovi su: Homepage #4039248
    Originally posted by Hamstel
    [COLOR=royalblue]Inutile insistere, inutile dire che dobbiamo aiutarli a integrarsi, che non dobbiamo generalizzare, che dobbiamo accettarli.. io le persone che vivono ai bordi di una strada bevendo birra e mendicando (e nn dite che nn tutti sono così perchè per uno che lavora ce ne sono 15 che bazzicano per le strade combinando reati o bevendo) nn le accetto... non accetto di salire sull'autobus e vederli fare battutine e divertirsi "prendendo in giro" non accetto il loro stile di vita.. odio le persone che fanno loro la carità.. perchè le mantengono.. sono razzista sotto qsto aspetto.. ari lo sa benissimo.. io non ce li voglio, non ne voglio nemmeno uno! La mattina prendo l'autobus e devo avere mille occhi per controllatre qllo che fanno uscendo (ubriachi) dalle pinete, sotto la metro devo tenere la borsa tra le mani col TERRORE che me la rubino.. beh, sapete che vi dico? che non ne posso proprio più, che io sono italiana, vivo in Italia e voglio accanto solo gente come me.. so che anche gli italiani commettono quei reati.. ma contro di loro si può fare poco.. mentre gli extracomunitari... a calci fino alla fronntiera.. crescete e industrializzatevi che l' Italia non ha certo faticato poco per diventare ciò che è..![/COLOR]

:clap: :clap: :clap: Questo si che è parlare

:rolleyes: 2 domandine xò mi sorgono

1) Anke io sono italiano , son nato in Italia , vivo in Italia..ma nn voglio gente come te affianco , che fasemo emigro io ? naaaa..parti te dai dai :asd:

2) Praticamente passo la maggior parte del mio tempo in giro x l'Europa..caxxo ma tutto sto macello nn lo vedo :rolleyes: lol possibile..che sfiga... tutta la feccia la mandano da noi ...qualkosa mi sfugge :cool:
    Nabat
    Gladiator
    59........

Fatti di cronaca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina