1.     Mi trovi su: Homepage #4039274
    La Lazio e' sulle tracce del temibilissimo Rolando David Zarate (!!!). Nelle prossime ore il club di Lotito cerchera' di capire se esiste la possibilita' di aprire la trattativa col rinomato club Velez Sarsfield per l'acquisto della punta argentina ventisettenne. Ottimo realizzatore (ha chiuso il 2004 con 21 gol in 30 partite) Zarate e' sponsorizzato da Lucas Castroman, ex biancoceleste ora in forza proprio al Velez. La societa' argentina chiede quattro milioni di euro per il suo cartellino: Lotito (tanto per far qualcosa di nuovo :D ) spera di ottenere uno sconto e una dilazione del pagamento in 25 anni.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039275
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La Lazio e' sulle tracce del temibilissimo Rolando David Zarate (!!!). Nelle prossime ore il club di Lotito cerchera' di capire se esiste la possibilita' di aprire la trattativa col rinomato club Velez Sarsfield per l'acquisto della punta argentina ventisettenne. Ottimo realizzatore (ha chiuso il 2004 con 21 gol in 30 partite) Zarate e' sponsorizzato da Lucas Castroman, ex biancoceleste ora in forza proprio al Velez. La societa' argentina chiede quattro milioni di euro per il suo cartellino: Lotito (tanto per far qualcosa di nuovo :D ) spera di ottenere uno sconto e una dilazione del pagamento in 25 anni.

ma non è quello ex ancona vero? :confused: :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5015418
    Globo ha scritto:
    Mauro Zarate, pose sexy sul web

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/10083/0/Mauro+Zarate%2C+pose+sexy+sul+web

:-|
      questo ragazzo ha bisogno di....sfogarsi un pò:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5017507
    marcomix ha scritto:
    questo ragazzo ha bisogno di....sfogarsi un pò:asd:

Il bello è che è fidanzato e la fidanzata è a Roma con lui. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5017828
    wfw ha scritto:
    mi preoccupi + tu che sai queste notizie, che quel fesso che fa le foto come un ragazzino in cerca di gnocca! :asd:

Purtroppo il sito del Corriere dello Sport vuoi o non vuoi ti fa vedere le fotogallery.:cool:

http://www.corrieredellosport.it/mediacenter_search_result.shtml?qt=zarate
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5017891
    wfw ha scritto:
    mi preoccupi + tu che sai queste notizie, che quel fesso che fa le foto come un ragazzino in cerca di gnocca! :asd:
     Ma il segreto di Globo è proprio questo lavoro minuzioso.
    Lui studia dettagliatamente i dati di ogni calciatore, ne segue la vita dentro e fuori dal campo, annota pregi e debolezze e nel momento meno opportuno per il giocatore.....GLI STRONCA LA STAGIONE. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5017919
     ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Lui studia dettagliatamente i dati di ogni calciatore, ne segue la vita dentro e fuori dal campo, annota pregi e debolezze e nel momento meno opportuno per il giocatore.....GLI STRONCA LA STAGIONE. :asd:
        :asd::asd:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5017981
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:

qualcuno gli dica però, a tal proposito, che ora Belen la può lasciare stare! :asd:

Lazio, caccia a Zarate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina