1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039326
    Originally posted by massituo
    mozart è un giocatore normale....hanno gia tacchinardi(che secondo me è meglio)

tacchianardi nn lo reggo proprio....quasi peggio di blasi....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039327
    Originally posted by DYD_1974
    tacchianardi nn lo reggo proprio....quasi peggio di blasi....:rolleyes:
    secondo me è un ottimo giocatore...ha un tiro potente e tecnicamente è buono...è un po lento...ma un ottimo giocatore per squadre che fanno del possesso di palla la loro arma migliore
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039328
    secondo me è un ottimo giocatore...ha un tiro potente e tecnicamente è buono...è un po lento...ma un ottimo giocatore per squadre che fanno del possesso di palla la loro arma migliore

Se ti riferisci a Mozart sono d'accordo a metà, se a Tacchinardi, no:eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039330
    Tacchinardi ha subito una involuzione tecnica, rispetto a quando era giovane, incredibile .. ora come ora è solo un picchiatore di centrocampo .. Mozart è un vero Leader in campo e ha un gran senso tattico e della posizione, se entra in sintonia con Emerson faranno una copia insuperabile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4039332

tacchinardi mi è sempre piacuto..però ha solo la nomea di essere un buon tiratore..non becca lo specchio manco se lo prendi a sassate..quando scocca il tiro so già che il telecronista dirà "alto sopra la traversa"..cmq è troppo poco dinamico per il gioco della juve..mozart mi piace..è un bel cagnaccio e ha una certa pericolosità nei tiri da fuori

Mozart Alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina