1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039349
    Originally posted by common
    allora te lo dico .. Frey ha giocato nel PArma, l'ultimo anno

e meglio dirglielo, spesso parla di cose o persone che non conosce ...

quindi? ha giocato nel parma qnd era una signora squadra e anke nell'inter...cn ciò!Era una semplice battuta cn sfondo di verità!;)

Scusami..mi ero scordato ke eri un saputello!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039352
    Originally posted by massituo
    cerca di confrontare giocatori con lo stesso ruolo...lo sai che Vds non è un porterie:asd:

van der sar non è per nulla scarso..nel periodo in cui è stato alla juve ha avuto un involuzione..ma all'ajax e dopo la juve si è comportato discretamente bene..i dirigenti del manchester non sono dei polli..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039353
    Originally posted by tufkaw
    van der sar non è per nulla scarso..nel periodo in cui è stato alla juve ha avuto un involuzione..ma all'ajax e dopo la juve si è comportato discretamente bene..i dirigenti del manchester non sono dei polli..

sn pareri!;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039354
    Originally posted by LaBiRiNtO
    quando nel 2001 frey giocava nell'inter ricordo il fantastico derby inter-milan 0-6
    campioncino !!! :asd: :asd: :asd:

Cmq quella partita nn vuol dire niente...ad inizio carriera(+ o meno l'eta di frey) Walter Zenga giocò nella Salernitana(in serie C1) prese 5 gol in una partita...poi diventò un gran portiere!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039356
    Originally posted by Nomak
    Forse a qualcuno è sfuggito il particolare di che portieri ha avuto quest'anno la fiorentina...

... ed a qualcun altro è sfuggita la prestazione di Frey nel ritorno tra Bologna e Parma.

Non sarà Buffon, ma è un grande passo avanti.. ;)

quoto
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039357
    Originally posted by tufkaw
    nel periodo in cui è stato alla juve ha avuto un involuzione..ma all'ajax e dopo la juve si è comportato discretamente bene..i dirigenti del manchester non sono dei polli..

involuzione?aveva le fette di salame suglio occhi...sul fatto dei dirigenti del manchester che non sono polli ti dico un paio di nomi:carrol e howard....se mettevano me in porta probabilmente ci guadagnavano

ufficiale:frey è viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina