1.     Mi trovi su: Homepage #4039443
    Chi mi sà indicare un Sito o Forum ufficiale della Strega di Blair? (se possibile italiano:confused: )
    Ho da poco preso la 2° e 3° parte del gioco (voglio farmi del male):eek: e non mi rinvengo molto con i motori di ricerca Ludus adesso è a pagamento quindi non saprei dove trovare patch od altro... :P :P

Thank by Sylver
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039444
    ti posso solo dire un buon sito per scaricare patch, leggere trucchi e soluzioni senza che tu paghi e senza registrarti per forza:)
    una buona notizia, non trovi?:cool:
    il sito si chiama gamescenter: basta andare su gooooogle e scrivere gamescenter e tra i risultati clicca su quello in cui c'è scritto "Videogame Italian Center - About"
    io non scarico molte patch da internet, ma per i trucchi e soluzioni questo è uno dei pochi siti rimasti non a pagamento... è vero che ludus ora è a pagamento :(...
    si trovava di tutto su quel sito :cry:

bè... credo di averti dato un piccolo aiuto...

a risentirci:)
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039445
    Originally posted by mat200289
    ti posso solo dire un buon sito per scaricare patch, leggere trucchi e soluzioni senza che tu paghi e senza registrarti per forza:)
    una buona notizia, non trovi?:cool:
    il sito si chiama gamescenter: basta andare su gooooogle e scrivere gamescenter e tra i risultati clicca su quello in cui c'è scritto "Videogame Italian Center - About"
    io non scarico molte patch da internet, ma per i trucchi e soluzioni questo è uno dei pochi siti rimasti non a pagamento... è vero che ludus ora è a pagamento :(...
    si trovava di tutto su quel sito :cry:

bè... credo di averti dato un piccolo aiuto...

a risentirci:)

Un BUON aiuto.... :approved:
    Meno male che alcune cose le avevo già scaricate in previsione di acquistare il seguito del gioco...
    Le patch mi servono solo se mi si blocca il gioco, con il primo non ne ho avuto bisogno ma le soluzioni un pò si :P era un labirinto :eek: anche se non lo seguo mai alla lettera mi piace fare da me.. ma ci sono dei passaggi che erano incasinati..
    Come per Tomb Raider mi piace esporare tutto ogni angolo, anfratto, fare salti inverosimili (mi sfracello sempre)
    Cmq ti ringrazio ancora, vado subito a vedere se trovo qualcosa.
    Ciauuuuuuz

Un consiglio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina