1.     Mi trovi su: Homepage #4039454
    Mercato Roma: La FIFA vuole bloccare tutto (C.d. Sport)
    25/06/2005 11.10.00
    Niente acquisti, né cessioni il provvedimento esemplare che sta per colpire il club giallorosso.
    La Camera per la risoluzione delle controversie FIFA, che si è riunita giovedì, è fortemente orientata (diciamo al 99%) a punire la ROma, ritenendola colpevole di aver indotto il difensore francese Mexes alla risoluzione unilaterlae del contratto che lo legava all'Auxerre.

E per punirla in modo esemplare avrebbe scelto il metodo più duro, quello di bloccarne il mercato per due sessioni, quella attuale e quello di gennaio, confini nazionali inclusi, cosa che ha pochi precedenti, forse nessuno. Da valutare se l'eventuale sanzione preveda il blocco totale (sia in entrata che in uscita), o riguardi piuttosto solo gli acquisti.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039455
    [QUOTE]Originally posted by RECO
    25/06/2005 11.10.00
    Niente acquisti, né cessioni il provvedimento esemplare che sta per colpire il club giallorosso.
    La Camera per la risoluzione delle controversie FIFA, che si è riunita giovedì, è fortemente orientata (diciamo al 99%) a punire la ROma, ritenendola colpevole di aver indotto il difensore francese Mexes alla risoluzione unilaterlae del contratto che lo legava all'Auxerre.

E per punirla in modo esemplare avrebbe scelto il metodo più duro, quello di bloccarne il mercato per due sessioni, quella attuale e quello di gennaio, confini nazionali inclusi, cosa che ha pochi precedenti, forse nessuno. Da valutare se l'eventuale sanzione preveda il blocco totale (sia in entrata che in uscita), o riguardi piuttosto solo gli acquisti.
    [/QUOTE

vabbe me pare esagerato.....nn hanno fatto nulla x cose molto + gravi (se volete faccio l elenco)...vabbe che la notizia è del corriere....tra l altro dobbiamo pure dargli 8.000 euro che è al momento anche troppo x se dovessimo acquistarlo al mercato...se lo riprendessero allora...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4039457
    Originally posted by RECO
    25/06/2005 11.10.00

E perché non la retrocessione in interregionale? :) Maddai, ma che notizia è? Mi auguro per la Roma che sia uno scherzo di cattivo gusto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina