1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4039458
    www.laracroftuniverse.com

E' presente una piccola serie di rivelazioni che Toby Gard ha rilasciato alla rivista Xbox Magazine:

Toby Gard rivela all'Official Xbox Magazine che la versione della console Microsoft avrà dei bonus da non sottovalutare rispetto alle altre versioni, infatti pare che la risoluzione delle texture e della grafica sarà più dettagliata. Toby rivela anche che stanno organizzando un vero e proprio Juke Box nella casa di Lara dove i giocatori Xbox potranno gestire lo stereo scegliendo la canzone preferita. Toby Gard risponde di no alla domanda della presenza del famoso Winston in casa Croft, Legend rappresenta un nuovo inizio per Lara.

Non ci sarà più Winston in casa con Lara!
    :cry: Poveretto! Dite che è morto nella cella frigorifera?:cry:

PS: Bella l'idea del Juke Box in casa di Lara nella versione Xbox!

:cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4039459
    Originally posted by Xin
    PS: Bella l'idea del Juke Box in casa di Lara nella versione Xbox!

Quanto odio i bonus per la versione XBOX... Non ho mai capito il motivo per cui se li merita :rolleyes:

Comunque mi dispiace per Winston, anche se non era un'invenzione di Toby Gard (in TR1 Lara è sola in casa).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039460
    Si, nemmeno io capisco perchè ci debbano essere differenze qualitative e quantitative tra una versione e l'altra del gioco, in base alla sua piattaforma. Io ho sempre usato il PC, e altrettanto farò con TRL, ma non vedo perchè mi debbano indurre a voler comprare una Xbox e TRL per Xbox per poter usufruire di pacchetti bonus. Lo trovo ingiusto nei confronti dei giocatori che, per i loro motivi più che validi, utilizzano altre piattaforme di gioco.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039461
    Originally posted by Code-121
    Si, nemmeno io capisco perchè ci debbano essere differenze qualitative e quantitative tra una versione e l'altra del gioco, in base alla sua piattaforma. Io ho sempre usato il PC, e altrettanto farò con TRL, ma non vedo perchè mi debbano indurre a voler comprare una Xbox e TRL per Xbox per poter usufruire di pacchetti bonus. Lo trovo ingiusto nei confronti dei giocatori che, per i loro motivi più che validi, utilizzano altre piattaforme di gioco.

Concordo anche io!
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4039462
    Ricordate poi che pc e playstation sono state da sempre la culla di lara, non vedo perchè non regalare ai possessori di queste piattaforme qualche extra piuttosto che concentrare tutto il meglio in una consolle che negli anni passati non ha avuto niente a che fare con lara croft... probabilmente eidos sa già che i possessori di pc e psx affezionati di lara compreranno il gioco, ma per quanto riguarda i possessori di xbox non siamo molto sicuri dell'effetto che questo avrà sulla folla (ma a quanto pare questo Legend sarà un successo! :D ); quindi, siccome Lara si sta muovendo in un ambiente "nuovo" -ovvero quello della xbox-, è probabile che eidos stia inserendo nel gioco un po' di extra che sfruttino le potenzialità della consolle e che attirino allo stesso tempo il maggior numero di giocatori possibile... comunque, oh divine eidos e cd, pensate anche noi plebei possessori di altre scatole videoludiche, please... :rolleyes:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4039466
    Ank'io gioco solo con il PC, però non è ke me ne freghi molto se vogliono aggiungere qualche bonus alla versione Xbox. In fondo le differenze non saranno poi così abissali!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4039468
    con quel MICROSOFT per caso intendete un qualcosa di negativo?Non per difendere Microsoft(che cmq fa girare anche i pc di mezzo mondo,ricordiamolo) ma devo ricordarvi che ho comprato gta San Andreas 2 settimane fa per pc,perchè la cara Sony,che io amo definire come una meretrice,si era accaparrata l'esclusiva per un anno intero,se non di più..nemmeno questo è giusto..:sbam:

per quanto riguarda Winston...è una gran stron**t* ....certe cose non le capiosco...alterare certi equilibri non porta a nulla...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4039469
    Originally posted by kurtis
    .. Non per difendere Microsoft(che cmq fa girare anche i pc di mezzo mondo) ..

.. e non solo i PC :asd: :rotfl: .. ok, ok.. ci lamentiamo tanto, ma alla fine per un motivo o per l'altro torniamo sempre da "lui" ;)

Tornando on topic: povero Winston..

.. magari è solo partito per una vacanza :P , ma in ogni caso ci mancherà un bel po': ora chi chiuderemo nel frigo :D ? Chi ci seguirà ovunque servizievolmente in modalità schiavetto col suo vassoio? Qualche idea :rolleyes: ?

Kurtis

( :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #4039471
    Vabbè dai, speriamo che si limitino a canzoni per il Juke Box allora:asd:

Povero Winston:cry:
    E pensare che in TR5 lo avevamo conosciuto un pò meglio:cry:

@ Blu: Kurtis? NOOOO!!!:muhehe: Niente Kurtis, nè come aiutanete, nè come schiavo:sbam:

@ Xin: grazie per la triste news:approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4039472
    Originally posted by 30th
    @ Blu: Kurtis? NOOOO!!!:muhehe: Niente Kurtis, nè come aiutanete, nè come schiavo:sbam:

Oddio sinceramente io ce lo vedrei bene appeso a testa in giù con una decina di borchie appese ovunque, mani incatenate e capelli legati con un fiocco, mentre Lara lo frusta a sangue :asd:... E in TR8 diremo, entrando nella cella frigorifera: "Quanto mi sono costati questi prosciutti umani! Vabbè un buon allenamento..." :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Winston è passato a miglior vita, la sua anima riposi in pace!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina