1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039535
    Originally posted by Nomak
    Avete sentito che c'è pure questa eventualità? :asd:

Io mi chiedo dove troverebbe i soldi Della Valle se non voleva pagare nemmeno lo stipendio pieno a Frey... :rolleyes:
    risparmiando sui soldi dell'iscrizione in serie A...partite dalla C1 con gilardino...non siete felici?:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039537
    Originally posted by Nomak
    Avete sentito che c'è pure questa eventualità? :asd:

Io mi chiedo dove troverebbe i soldi Della Valle se non voleva pagare nemmeno lo stipendio pieno a Frey... :rolleyes:

è da giorni che qualcuno lo ipotizza... (io mi ci diverto tantissimo con il fantamercato, da quel tocco di soap e finzione al calcio che lo fa sembrare simile al wrestling :asd: ) all'inizio sembrava che ci fosse l'offertona (non sapendo nulla di della valle potrebbe anche essere vera mi domando ? questo magari diccelo te che sicuramente lo conosci meglio di altri ...) di 45 milioni di € per frey-gila e qualche altro "big" del supermercato parma...
    poi è intervenuto corvino che ha detto "guardate che era tutta 1 burla" MA nel frattempo frey andava in prestito gratuito alla fiorentina... potrebbe essere che effettivamente fosse una bufala orchestrata da parma e fiorentina che l'avessero sparata grossa per intimorire il milan e fargli alzare il prezzo dell'offerta ???
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039538
    Non so, anche perchè l'offertona il Parma comunque già ce l'ha dal Chelsea (anche se credo che Gilardino rifiuterebbe il trasferimento). Alcuni ipotizzano anche che, con la cessione del Parma, il nuovo presidente possa decidere di non cederlo più...

Io davvero non vedo possibilità che Gilardino possa venire a Firenze, a meno che non ce lo regalano :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039545
    Originally posted by anto81
    un anno e mezzo!
    da gennaio dell'anno scorso...però nn ne sn certo!

Io ricordo che il Parma quando la Lazio è stata guidata da capitalia lo scorso anno era già sotto gestione controllata
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Gilardino alla Fiorentina!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina