1.     Mi trovi su: Homepage #4039549
    L'annuncio del giocatore sulle pagine del Daily Telegraph

LONDRA - Belozoglu Emre ha scelto le pagine
    del quotidiano britannico Daily Telegraph per confermare l'avvenuto passaggio al Newcastle. L'ormai ex centrocampista nerazzurro porterà nelle casse dell'Inter circa 6 milioni di euro. Determinante per la trattativa l'interessamento diretto del tecnico Graeme Souness, volato a Istanbul per parlare direttamente con il giocatore. "Credo che avrò molto successo in Inghilterra - dichiara Emre - l'offerta del Newcastle era molto interessante, per questo li ho scelti". Poi un accenno a Souness: "Certamente sapere che l'ex manager del Galatasaray (dove Emre ha giocato, ndr) è ora nella mia nuova squadra mi ha aiutato nella decisione".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039558
    Originally posted by Giovanni1982
    Si ho esagerato però nell'inter (non Real Madrid) un posto se lo poteva ritagliare.

La colpa non è certo sua , c'è da dire che è stato anche molto sfortunato
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039561
    Originally posted by Torre878
    non c'è niente da ridere....sicuramente fenomeno non è...ma rimane un giocatore che avrebbe potuto fare comodo all'inter:(
    dai Torre abbiamo 50 giocatori ,Emre non gioca mai,e quando gioca non lo fa certamente sempre bene,qualcuno devi venderlo,lui non voleva più restare e che se ne vada;dov'è il problema?giocatori cosi ce ne sono tanti,non è sicuramente sopra la media!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039562
    Originally posted by rinnegato
    dai Torre abbiamo 50 giocatori ,Emre non gioca mai,e quando gioca non lo fa certamente sempre bene,qualcuno devi venderlo,lui non voleva più restare e che se ne vada;dov'è il problema?giocatori cosi ce ne sono tanti,non è sicuramente sopra la media!

Invece credo proprio di sì, ma non gli hanno mai fiducia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039563
    Originally posted by RECO
    Invece credo proprio di sì, ma non gli hanno mai fiducia
    è un buon giocatore ,non è continuo,tiene troppo il pallone;poi se per voi è un fenomeno va bene;per me se resta è ok,se va via va bene uguale.L'importante è iniziare a vendere dei giocatori,Emre non gioca mai quindi si può anche vendere.

Emre conferma: "Andrò al Newcastle"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina