1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039600
    Roma: stretta finale per l'argentino Placente
    Venerdì, 24 giugno @ 21:05:00 CEST

Dopo gli arrivi di Taddei, Kuffour e Nonda, la Roma potrebbe mettere a segno un altro colpo di mercato a parametro zero. Il club giallorosso sarebbe vicino all'accordo con Diego Placente, laterale sinistro argentino del Bayer Leverkusen. Gli agenti del giocatore, Bolotnikoff e Franchi, sono nella capitale per chiudere la trattativa con i dirigenti giallorossi. La fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

mmmm continuamo a prendere giocatori a parametro zero...tra l altro in un ruolo scoperto da parechio e dovrebbe tornare pure lima....sempre + sicuro l addio di mancini e che alessandro moggi sia il ds
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039601
    Roma-Placente, si fa (C.d. Sport)
    25/06/2005 13.29.00
    L'agente del difensore argentino a Trigoria per trattare: da limare le prestese economiche.
    La Roma è in pole position per Diego Placente, terzino sinistro del Bayer Leverkusen ma in scadenza di contratto. Dopo un momento d'impasse, la trattativa è ripresa ieri a Trigoria. Le parti sono discutendo e naturalmente la parte economica, ma anche la durata del contratto sono al centro della trattativa.

La Roma propone un contratto di tre anni a 900 mila euro a stagione, giudicati non sufficienti dai rappresentanti del giocatore, che chiede prima di tutto un quadriennale. Le parti si rivedranno presto, anche perché la Roma ha assolutamente necessità di concludere prima che si abbassi la spada di Damocle della sentenza FIFA.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039602
    Originally posted by DYD_1974
    Roma: stretta finale per l'argentino Placente
    Venerdì, 24 giugno @ 21:05:00 CEST

Dopo gli arrivi di Taddei, Kuffour e Nonda, la Roma potrebbe mettere a segno un altro colpo di mercato a parametro zero. Il club giallorosso sarebbe vicino all'accordo con Diego Placente, laterale sinistro argentino del Bayer Leverkusen. Gli agenti del giocatore, Bolotnikoff e Franchi, sono nella capitale per chiudere la trattativa con i dirigenti giallorossi. La fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

mmmm continuamo a prendere giocatori a parametro zero...tra l altro in un ruolo scoperto da parechio e dovrebbe tornare pure lima....sempre + sicuro l addio di mancini e che alessandro moggi sia il ds

lima vuole 1 botto di soldi... tipo 1 milione NETTO a stagione... vista e considerata l'età e il posto che andrebbe ad occupare in squadra (panchinaro) sembra 1 po eccessivo a tutti... moggino ( :cry: ) aveva detto che se fosse arrivato a roma si sarebbe "portato" in dote kuffour e nonda e avrebbe messo 1 buona parola anche per l'arrivo di taddei... com'è andata lo sai perciò traine le tue conclusioni :P
    p.s. mancini invece ha 1 contratto fino al 2009 e questo è il momento buono per venderlo e farci cassa (tanto a qualcuno tocca, lo si sa) in maniera seria (evitando una svendita alla "cassano")
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039603
    Originally posted by LaBiRiNtO
    lima vuole 1 botto di soldi... tipo 1 milione NETTO a stagione... vista e considerata l'età e il posto che andrebbe ad occupare in squadra (panchinaro) sembra 1 po eccessivo a tutti... moggino ( :cry: ) aveva detto che se fosse arrivato a roma si sarebbe "portato" in dote kuffour e nonda e avrebbe messo 1 buona parola anche per l'arrivo di taddei... com'è andata lo sai perciò traine le tue conclusioni :P
    p.s. mancini invece ha 1 contratto fino al 2009 e questo è il momento buono per venderlo e farci cassa (tanto a qualcuno tocca, lo si sa) in maniera seria (evitando una svendita alla "cassano")

a me mancini piace davvero molto...solo che con l arrivo di placente anche se è sinistro è probabile che parta...potrebbe essere una roma cosi:

Curci
    KUFUR/BOVO
    Mexes
    Chivu (spero davvero nn parta...)
    TADDEI
    De Rossi
    PIZARRO
    Dacourt
    PLACENTE
    Totti
    Montella/NONDA

si palra molto anche di uno tra di michele e di natale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4039604
    a me mancini piace davvero molto...solo che con l arrivo di placente anche se è sinistro è probabile che parta...potrebbe essere una roma cosi:

Curci
    KUFUR/BOVO
    Mexes
    Chivu (spero davvero nn parta...)
    TADDEI
    De Rossi
    PIZARRO
    Dacourt
    PLACENTE
    Totti
    Montella/NONDA

Bovo nn l'avete lasciato al Palermo?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4039606

parametro zero ? no ? allora con che soldi arriverebbero ? son fantachiacchere e basta :D
    (di michele intervistato ha detto che vorrebbe venire, ma anche pizarro ha detto di volere l'inter e capello disse "MAI ALLA JUVE" :asd: )
  7.     Mi trovi su: Homepage #4039607
    Originally posted by Giovanni1982
    Bovo nn l'avete lasciato al Palermo?

di bovo, curci e virga o risolvono la situazione entro il 27 giugno (è la data fissata per la risoluzione di tutte le comproprietà e riguarda ad esempio anche miccoli, chiellini e maresca...) o si andrà alle buste...
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039608
    parametro zero ? no ? allora con che soldi arriverebbero ? son fantachiacchere e basta :D
    (di michele intervistato ha detto che vorrebbe venire, ma anche pizarro ha detto di volere l'inter e capello disse "MAI ALLA JUVE" :asd: )

tutto dipende dai soldi della cessione di cassano (e mancini :cry: ) e dalle contropartite eventuali che ci danno....se arriva miccoli nn ci serve un altro attaccante, se arrivasse chielini idem x palacente...l unica cosa sicura è che con i soldi di cassano vogliamo prendere pizarro (credo che con 12mln ce la possiamo fare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4039609
    tutto dipende dai soldi della cessione di cassano (e mancini :cry: ) e dalle contropartite eventuali che ci danno....se arriva miccoli nn ci serve un altro attaccante, se arrivasse chielini idem x palacente...l unica cosa sicura è che con i soldi di cassano vogliamo prendere pizarro (credo che con 12mln ce la possiamo fare)

magari cassano rimane, firma il prolungamento e a quel punto tutti chiedono di essere ceduti e finiamo in serie b... sai le risate ? :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4039610
    di bovo, curci e virga o risolvono la situazione entro il 27 giugno (è la data fissata per la risoluzione di tutte le comproprietà e riguarda ad esempio anche miccoli, chiellini e maresca...) o si andrà alle buste...

le comproprieta' dicono saranno cosi' risolte:curci tutto alla roma,bonanni e virga al palermo,bovo rimane in comproprieta' ma gioca nella roma il prossimo anno
  11.     Mi trovi su: Homepage #4039611
    Originally posted by don capoccione
    le comproprieta' dicono saranno cosi' risolte:curci tutto alla roma,bonanni e virga al palermo,bovo rimane in comproprieta' ma gioca nella roma il prossimo anno

a sentir quello che dicono taddei sarebbe dovuto venire l'anno scorso... in periodo di fantamercato le chiacchere stanno a zero, ma tanto lunedì almeno per queste comproprietà la soluzione sarà definita, ci sarà nero su bianco e sapremo tutto

Placente verso Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina