1.     Mi trovi su: Homepage #4039647
    Sto giocando questo livello che nn avevo mai fatto, ho fatto una ricerca ma vedo che nn è stato giocato dalla Sq Tester, è anche un bel pò vecchiotto ma visto che io nn l'ho mai giocato e so che i livelli di Miss Kroft sono belli lo sto appunto giocando, c'è un punto molto tosto che nn riesco a passare, è una stanza con il pavimento infuocato, riesco ad andare in un punto dove Lara nn brucia ma appena faccio il salto ecco che Lara s'incendia, c'è qlc che l'ha fatto e si ricorda questo punto? metto una immagine e un save :)

Nell'immagine la freccia indica dove Lara saltando nn brucia.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039651
    Originally posted by cicio
    In verità è stato giocato..ma agli albori del mondo...x quello che nn c è nell archivio;) ricordo che c erano piu punti dove lara nn bruciava...se nn ricordo male per arrivare in fondo bisognava fare 3 salti...ma spero che q no si ricordi piu di me...e sia piu preciso

oh figurati! agli albori del mondo....allora è preistoria sto gioco, invidio voi che avete conosciuto il TRLE a quegli albori....io ancora nn ero nato :D ....scherzo, magari!:asd: io son nato l'anno scorso a Settembre larialmente parlando e ....quindi!
    tu dici che ci sono 3 punti dove saltare ma io ho provato da tutte le parti e solo un punto nn brucia, quello vicino alla pedana/scivolo ma appena mi muovo sono fritto....ma proverò ancora, ciao Cicio

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039654
    Finito.:approved: certo che nn ha niente che spartire con l'ultimo lavoro di Miss Kroft, "Alexander catacombe II" che è stato stupendo, con questo livello molto semplice e facilissimo da giocare, si vede ancora le poche idee d'innovamento di Miss Kroft nei livelli custom all'epoca quando rilasciò questo livello, tra l'altro era ancora agli inizi se nn sbaglio con Assuan e quindi si può capire, cmq nonostante ciò mi è piaciuto lo stesso, l'ho giocato con molta rilassatezza, è un livello che proporrei a Giorgio x rilassarsi (sempre se nn l'ha fatto) :)

Scena finale, sembra un garage e aviorimessa .
    :)

4.     Mi trovi su: Homepage #4039656
    Originally posted by giorgio
    ,,mi pare di averlo fatto..a suo tempo...
    non giurerei se l'ho portato pero' alla fine....:D
    :sbam:

Dai Giorgio, questo di sicuro l'avrai finito, nn ci sono enigmi, nè porte a tempo e nè cunicoli subacquei intrigati (quelli che io odio di più) e il gioco scorre liscio come l'olio, voglio dire che quello che c'è da fare è subito intuitivo ed è di una semplicità estrema, nn puoi nn averlo completato....dai!!!:D

Assuan di Miss Kroft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina