1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039658
    Ven 24 Giu, 3:52 PM

"Penso che il sesso sia importante perche' fa parte del rapporto, di tutti i rapporti. Se c'e' intesa nel sesso, e' facile andare d'accordo su tutto". E' questa la filosofia di Alena Seredova, la bellissima showgirl ceca, che spiega a che punto si trova la sua relazione con Gigi Buffon. Ma non lo sapevate? Alena e Gigi fanno quasi coppia fissa o, come dice lei, "siamo due persone single che si incontrano, si divertono, che stanno bene insieme. Portiamo avanti una cosa che in questo momento non e' un legame serio". Alena non ha comunque dubbi sul piatto forte del portiere della Juve: "Di lui mi ha colpito la simpatia". Quel burlone di Gigi...

grande gigi...portala qualke volta al delle alpi :mmh: :mmh:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039660
    Originally posted by Simo_Juve

"Penso che il sesso sia importante perche' fa parte del rapporto, di tutti i rapporti. Se c'e' intesa nel sesso, e' facile andare d'accordo su tutto". E' questa la filosofia di Alena Seredova, la bellissima showgirl ceca, che spiega a che punto si trova la sua relazione con Gigi Buffon. Ma non lo sapevate? Alena e Gigi fanno quasi coppia fissa o, come dice lei, "siamo due persone single che si incontrano, si divertono, che stanno bene insieme. Portiamo avanti una cosa che in questo momento non e' un legame serio". Alena non ha comunque dubbi sul piatto forte del portiere della Juve: "Di lui mi ha colpito la simpatia". Quel burlone di Gigi...

grande gigi...portala qualke volta al delle alpi :mmh: :mhh:

se la porta al delle alpi raddoppiano gli spettatori(non perchè ne vengono di piu ma perchè da 1 si arriva a 2:asd: )

cmq stranamente un calciatore...se gli piace per il burlone si prendesse un comico:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039661
    Originally posted by Simo_Juve

grande gigi...portala qualke volta al delle alpi :mmh: :mhh:

COl cognomae che ha:rolleyes: :D

La ceca Seredova conquistata da Buffon: "E' un simpaticone"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina