1.     Mi trovi su: Homepage #4039674
    Ehilà ma qui tutti geni del LE? Bravo!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4039675
    Belli tutti, ma specialmente il secondo, per via di quell'aura di luce intorno al... non ricordo come si chiama... uff... vabbé cmq spero che abbiate capito).

Non mi stimola troppo per via della totale mancanza di ombre: in fondo la luce non è un fenomeno assoluto e ci sono zone in cui viene bloccata... specie in interni ci sono molti posti dove creare pozze d'ombra che danno un tocco di realismo in + :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4039676
    L'ambiente mi piace moltissimo . Segui il consiglio " ombre " dato da Walrus .
    Fai in modo che Lara possa esplorare tutto , tetti compresi se possibile .
    Infatti un livello cosi congeniato ha sempre soddisfatto il giocatore lariano
    che a volte rimane deluso per l'impossibilità di raggiungere certi posti.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039677
    Originally posted by Walrus
    intorno al... non ricordo come si chiama... uff... vabbé cmq spero che abbiate capito).

Rosone? :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4039680
    Ehehe.. ovvio devo ancora mettere le ombre, e poi illuminare un livello è una delle mie cose preferite... :D
    E poi... si... mi sto impegnando al massimo per far in modo che Lara possa esplorare tutto! ;)
    Non è semplice dati i limiti del LE, pero si possono sempre suddividere i livelli in + parti!:)
    *This Time Things Will Be Different...*

Updates...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina