1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039687
    ricordo partite della Juventus in Champions League cn 2/3000 spettatori...sicuramente cn squadracce
    però cmq rimane una partita da champions e il vero tifoso và ad incitare la propria squadra, nn a veder giocare le squadre avversarie! :confused:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4039688
    Originally posted by anto81
    ricordo partite della Juventus in Champions League cn 2/3000 spettatori...sicuramente cn squadracce
    però cmq rimane una partita da champions e il vero tifoso và ad incitare la propria squadra, nn a veder giocare le squadre avversarie! :confused:
    beh...contando che 1500 spettatori lo fa il legnano in C2 ogni turno di campionato...direi che la giuventus portebbe andare anche al campo dell'oratorio a giocare...meno soldi spesi per giocare e stadi più pieni:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039694
    massituo ha toccato il tasto dolente....io che sono di Padova sono andato allo stadio delle Alpi una volta e posso dirvi che non ci tornerò mai più(almeno nello stesso posto)....per stare nella tribuna poltronissime(che di -issime aveva solo il nome perchè nè erano delle poltrone ma dei sedili normali nè era centrale perchè ero in corrispondenza di una delle due porte, tanto per capirci) ho speso 130 euro..........scusate un secondo....pittosto che spendere 130 euro per vedermi juventus-maccabi haifa allo stadio, chiunque preferirebbe guardarsela su italia 1 gratis.........o no????

il problema sta nei prezzi..infatti le ultima partite che non contavano nulla hanno venduto biglietti da 1 euro:il dell alpi era pieno......:sbam:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039695
    Originally posted by The bosss
    massituo ha toccato il tasto dolente....io che sono di Padova sono andato allo stadio delle Alpi una volta e posso dirvi che non ci tornerò mai più(almeno nello stesso posto)....per stare nella tribuna poltronissime(che di -issime aveva solo il nome perchè nè erano delle poltrone ma dei sedili normali nè era centrale perchè ero in corrispondenza di una delle due porte, tanto per capirci) ho speso 130 euro..........scusate un secondo....pittosto che spendere 130 euro per vedermi juventus-maccabi haifa allo stadio, chiunque preferirebbe guardarsela su italia 1 gratis.........o no????

il problema sta nei prezzi..infatti le ultima partite che non contavano nulla hanno venduto biglietti da 1 euro:il dell alpi era pieno......:sbam:

però nn credo ke le curve costassero 130 euro!!! 2/3000 sembrano un pò troppo poki...noi neanke in C facevamo così poki spettatori...e il bacino d'utenza è strainferiore!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4039697
    a prescindere dal caro biglietti (v'assicuro che a roma non regalano nulla, ANZI...) quello che intendevo è che grazie a sky (lo so che non è lei che decide a chi dare i soldi, ma si stava TANTO MEGLIO AI TEMPI DI STREAM QUANDO CI SI ABBONAVA ALLE PARTITE DI UNA SQUADRA SPECIFICA) le "grandi" saranno sempre più grandi, non c'è distribuzione equa dei diritti tv e la cosa ironica è che la juve non ha bisogno di spettatori allo stadio... tanto c'è sky che secondo qualche dato taroccato le da 250 milioni di € all'anno ed il vicenza ad esempio riceve 10000£ a partita... poi continuate a chiedervi perchè milan inter e juve dominano il campionato e le altre arrancano come pezzenti e sono sempre + povere ed indebitate...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4039698
    Originally posted by LaBiRiNtO
    a prescindere dal caro biglietti (v'assicuro che a roma non regalano nulla, ANZI...) quello che intendevo è che grazie a sky (lo so che non è lei che decide a chi dare i soldi, ma si stava TANTO MEGLIO AI TEMPI DI STREAM QUANDO CI SI ABBONAVA ALLE PARTITE DI UNA SQUADRA SPECIFICA) le "grandi" saranno sempre più grandi, non c'è distribuzione equa dei diritti tv e la cosa ironica è che la juve non ha bisogno di spettatori allo stadio... tanto c'è sky che secondo qualche dato taroccato le da 250 milioni di € all'anno ed il vicenza ad esempio riceve 10000£ a partita... poi continuate a chiedervi perchè milan inter e juve dominano il campionato e le altre arrancano come pezzenti e sono sempre + povere ed indebitate...

Colpa anche loro. Perchè sarebbero dati taroccati? Tu che dati hai?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4039699
    è questo il punto giovà! non esiste un censimento serio per decretare chi guarda cosa e perchè... non puoi segnalare alcuna preferenza al riguardo, compri tutto il pacchetto e via, ed io guardo tutte le partite che posso sia di campionato che di champions perchè adoro il calcio, ma perchè i miei soldi devono andare alla juve perchè qualcuno decide che è la squadra più seguita quando magari voglio vedere le partite della roma in campionato e quelle del chelsea, barcellona e real in champions ??
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039700
    Originally posted by tufkaw
    a torino tifano tutti toro..

ma li hai visti in quanti sono la domenica? riempiono come noi..ma i granata stanno tutti a torino..gli juventini sono sparsi per l'italia e nel mondo...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Il Delle Alpi Toglie Le Ragnatele

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina