1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4039724
    Si parla di sabato pomeriggio allo stadio...ma i tifosi sono contrari.Anche nelle serie minori non vogliono, e questo dovrebbe far pensare.
    Per esempio il legnano, che attualmente militain serie C2/a, ha proposto di giocare tutti i turni sabato sera ed, aventualmente, il pomeriggio del giorno stesso. Il sito www.statistichelilla.it, il sito con un filo diretto alla società legnanese, ha organizzato un sondaggio tra i tifosi. Il 61% ha risposto che la squadra deve giocare la domenica pomeriggio e solo il 21% sabato pomeriggio, respingendo così la richiesta fatta dalla società.

Morale della favola:tutti i tifosi vogliono vedere le loro squadre impegnate la domenica pomeriggio, anche nelle serie minori

a voi la sentenza:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4039729
    Originally posted by massituo
    bisogna scegliere....o squadre senza soldi che prendono giocatori della serie D ed eccllenza(e quindi un calcio meno spettacolare) oppure buoni giocatori e si gioca al sabato
    ma se giochi di sabato ci saranno meno incassi comunque per gli spettatori, arriverà sempre meno gente e le società saranno costrette ad abbassare i prezzi dei biglietti per ottenere magari pubblico in più. ma sicuramente la domenica ci sono più spettatori senza bisogno di abbassare il costo dei biglietti, quindi più incassi. non è meglio giocare domenica pomeriggio?:rolleyes: :confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039730
    Originally posted by Torre878
    ma se giochi di sabato ci saranno meno incassi comunque per gli spettatori, arriverà sempre meno gente e le società saranno costrette ad abbassare i prezzi dei biglietti per ottenere magari pubblico in più. ma sicuramente la domenica ci sono più spettatori senza bisogno di abbassare il costo dei biglietti, quindi più incassi. non è meglio giocare domenica pomeriggio?:rolleyes: :confused:

purtroppo gli incassi della partita nn sn paragonabili cn quelli delle TV!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4039732
    Io ho firmato per allenare quest' anno perchè il Brescia giochera' di SABATO :
    a Brescia almeno 10.000 persone la domenica sono sui campi delle categorie dilettantistiche : vanno tutelati dandogli 3 ore di spazio senza nè A nè B, ma per ora mi accontento della B al sabato...
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039733
    Originally posted by Torre878
    Si parla di sabato pomeriggio allo stadio...ma i tifosi sono contrari.Anche nelle serie minori non vogliono, e questo dovrebbe far pensare.
    Per esempio il legnano, che attualmente militain serie C2/a, ha proposto di giocare tutti i turni sabato sera ed, aventualmente, il pomeriggio del giorno stesso. Il sito www.statistichelilla.it, il sito con un filo diretto alla società legnanese, ha organizzato un sondaggio tra i tifosi. Il 61% ha risposto che la squadra deve giocare la domenica pomeriggio e solo il 21% sabato pomeriggio, respingendo così la richiesta fatta dalla società.

Morale della favola:tutti i tifosi vogliono vedere le loro squadre impegnate la domenica pomeriggio, anche nelle serie minori

a voi la sentenza:D

Domenica = Calcio

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4039738
    i tifosi non contano una mazza, lo volete capire o no ? il calcio non si fa più con le bandiere, conta ESCLUSIVAMENTE il Dio denaro e gli incassi e gli abbonamenti allo stadio ormai sono una piccolissima parte degli introiti delle società con la quale ci paghi a malapena gli ingaggi dei panchinari...
    ripeto: se i tifosi dello stadio contassero qualcosa le posizioni di juve e napoli nel mondo del calcio sarebbero invertite... :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    se la vedete in altro modo aprite gli occhi perchè la realtà è quella ;)

I tifosi vogliono passare la domenica pomeriggio allo stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina