1.     Mi trovi su: Homepage #4039754
    Sono al livello 3 "Il covo di Bartoli" ed ho un problema: non riesco a trovare una leva che aprirebbe una botola che mi consentirebbe di aprire poi la libreria. Ho già superato appunto i lampadari ed ho già preso appunto la chiave poi mi sono buttato nel canale e nuotando ho già preso sia le granate che il drago d'oro ed ora non so più dove girarmi per trovare quella leva.
    AIUTOOOOOOO!!!!!!
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039755
    Se non ricordo male dovrebbe essere quella subacquea vicino al secondo SECRET, quella che apre la botola in alto per riprendere fiato. Poi, in fretta, dirigiti verso l'uscita e la porta per la biblioteca dovrebbe essere aperta, ma non ne sono sicuro.

;)

Tomb Raider Legend...non ci deludere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039756
    Originally posted by roberto70
    Sono al livello 3 "Il covo di Bartoli" ed ho un problema: non riesco a trovare una leva che aprirebbe una botola che mi consentirebbe di aprire poi la libreria. Ho già superato appunto i lampadari ed ho già preso appunto la chiave poi mi sono buttato nel canale e nuotando ho già preso sia le granate che il drago d'oro ed ora non so più dove girarmi per trovare quella leva.
    AIUTOOOOOOO!!!!!!

ROberto web, Blu, Robym72 AIUTATEMI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039763
    Ok, scusami ma ho cercato di andare per memoria... e ci ho giocato un pò di anni fa l'ultima volta... e mi sta venendo la voglia di farlo ancora:D

Sei già nell'area immersioni? Complimenti, occhio da ora, anche se sono i livelli più emozionanti;)

Tomb Raider Legend...non ci deludere.

Aiuto TR2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina