1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4039784
    Interessante progetto... ma un mio consiglio spassionato è quello di realizzarlo di giorno, molto luminoso e limitando le aree all'aperto... Così su due piedi diventerebbe qualcosa alla TR3 Gold ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039785
    walrus, capisco perfettamente cosa intendi , di giorno si noterebbero di più i particolari. , ma , la mia idea , è quella che ci saranno altri due livelli ,come ha fatto sapere BLù , in pratica ci troveremmo , in purgatorio, , sinceramente ancora non ci sono stato, ma me lo immagino un pochino scuretto:D
    quando saremo in paradiso , allora li la luce si sprecherà:cool:
    metteremo gli occhiali da sole
    non ho capito cosa intendi, per limitare le zone all, aperto

per quanto riguarda i tetti e cornicioni saranno quasi tutti calpestabili, e non ci sono scale per arrivarci
    :D
    , poi una curiosità , roberto scrive sempre , che vorrebbe dei livelli da giocare andando sui tetti, ma quasi sempre gli viene risposto , : che il level editor , ha i suoi limiti, , non capisco , quali sono questi limiti. l, altezza non credo , io sono a 60 clik da terra. e sono arivato a fare un salto di 100 clik , va a finire sull, acqua:eek:

i limiti io finora li ho riscontrati o nel numero dei trigger, o sugli oggetti che si posizionano
    questa era una mia curiosità ,
    infine se le persone che ho contattato saranno daccordo ci sarà un beta tester, cosi si eviteranno dei disastri come nel primo,
    infine ultima considerazione, WALRUS il livello è quasi terminato:D ...... ti sbrighi a finire il tuo??????
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4039786
    Ciao rezaffiro...

Per i limiti del TRle basta guardare il secondo il quarto ed il quinto screen...

cioè che il LE non riesce ad andare oltre i 20 blocchi... e penso proprio che farai il cielo nero, perchè anche il cielo è di 20 blocchix20, altrimenti vedi come una specie di lstra che si muove sopra la testa di lara...

ciao!
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4039787
    Beh potresti sempre immaginare il Purgatorio alla maniera dantesca... l'atmosfera è molto rilassata e placida... per come l'ho immaginato io quando l'ho letto era molto arancio e "aperto"... ;)

I limiti in altezza e in larghezza si possono facilmente aggirare... guardate qua sotto... ho appena finito questa sequenza, che nel suo complesso occupa quasi 20 minuti di gioco (ovviamente questa è solo una delle sue parti)... è alta precisamente 103 click e larga mediamente da 18x14 a 18x16... Dove sono i limiti? :)
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4039788
    18x16 li tiene... le ho fatte anche io stanze grandi così, anche di 18x18 e rubando qualche altro blocco e arrivando circa a quelle altezze...

è superiore a 20x20 che l' editor non tiene, sfonda... a me in un livello crashava proprio...

sì si possono fare, ma ci vuole delle cose che coprano, come enormi colonne colline dune tetti ecc...;)

ciao!:D
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4039789
    L'editor non tiene? :confused: Sfonda? :confused:

Ragazzi... testate testate testate... io ho fatto un livello all'aperto che occupa TUTTA la visuale 2D dell'editor, strapieno di oggetti statici e attivatori... e funziona :D E non c'é niente a coprire l'orizzonte, né colline né altro :) Non fatevi fregare dai limiti "cartacei" che leggete sul manuale o che vi diciamo noi... Se gente come psiko non avesse sperimentato in queste e altre cose dove sarebbe? ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4039791
    Meraviglioso questo "dialogo" fra level designers, per il mio livello di conoscenza in materia (sotto, ma molto al di sotto del nulla :P ) oserei dire [COLOR=royalblue]FANTASCIENTIFICO![/COLOR] :eek: :asd:

Questi sono i post Lariani che danno un vero spicco a questo forum... E' come sentire Zichichi, la Montalcini e Dulbecco discutere di questioni scientifiche e ricerche. Su altro piano, s'intende, ma a livello d'interesse e di genialità propria dell'argomento, hanno ben poco da insegnarvi! :D Quando poi ci si aggiungono i commenti ed i consigli del nostro grande Psiko... bè allora si che il forum arriva al top della competenza! :approved:

Insomma, possiamo essere veramente fieri di voi che impegnate tanto tempo ed energie per farci passare serenamente e Larianamente il nostro tempo libero. Personalmente ve ne sono grata... e mi tentate ad interessarmi dell'argomento ed unirmi al vostro gruppo. Ma chissà se sarei mai in grado... Avete una genialità, caparbietà e fantasia tali...:clap: :clap: :clap: :ave: :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4039792
    Originally posted by lucy
    Avete una genialità, caparbietà e fantasia tali...

Per le prime due posso anche darti ragione, ma l'ultima... me ne ricorderò quando vengono i momenti in cui vedi la stanza vuota e pensi: "E ora che cavolo ci faccio con 'sta roba?" :D

Risposto ai PM :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4039794
    la cosa vale anche per me. ci sono momenti che la testa è vuota non sai più cosa fare, poi ti viene il lampo di genialità per poter piazzare una leva , o modificare una stanza, , io il wad lo cambio almeno una 30entina di volte , mi viene una ideaalora cambio o modifico:D
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  10.     Mi trovi su: Homepage #4039795
    Immagino che si inizi con un'idea del gioco che si vuole realizzare... l'ambiente, i personaggi da incontrare e combattere e soprattutto la trama dell'avventura... :) Certo che deve essere difficile collimare tutte queste cose con la formazione delle strutture e la creazione coerente del livello. :P Però credo si abbia una grande soddisfazione nel vedere i risultati finali quando si cedono i numerosissimi downoload effettuati del gioco creato dalla propria mente!:) Il vedere i propri amici gamers ammirare, divertirsi e complimentarsi per il lavoro svolto con tanta pazienza e superando tanti ostacoli, sicuramente compensa la fatica, i probabili momenti di scoramento :roll: e la fatica affrontata!:approved:

Quindi datevi da fare, meravigliateci e create per noi che vi seguiamo appassionatamente! Per quel che mi riguarda, faccio sempre il tifo per chi usa bene il cervello! Anche se è solo per creare un gioco... Utilissimo anche questo :clap: :clap:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina