1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4039838
    :rotfl:rotfl:rotfl
    Stimatissimo dal neo allenatore viola, Prandelli, il giocatore che ha chiesto un adeguamento economico alla società siciliana ha ricevuto picche dal presidente Zamparini

18:53 26-06-2005 di Francesco Graffagnini

Per l’ambiente rosanero tutto, le dichiarazioni odierne del patron Maurizio Zamparini rappresentano un’assurdità: "Se Toni vuole guadagnare di più può andare in un club che ha soldi. So per certo che piace molto a Prandelli... vedremo".
    Nonostante alla base di queste dichiarazioni, ci sia una richiesta dell’attaccante della nazionale di un adeguamento economico, tutto ciò comincia a preoccupare la tifoseria palermitana tanto legata al bomber che in due anni ha realizzato 50 reti, trascinando il Palermo in A prima, e in Uefa poi.
    C’è da credere che comunque Zamparini, da ingenuo presidente quale è, non si lascerà ingannare.
    Pertanto, qualora decidesse di lasciar partire Toni destinazione Firenze, sicuramente chiederebbe alla dirigenza viola Fabrizio Miccoli, suo pallino da sempre, in cambio.
    Un’operazione complessa ma assai fattibile, in quanto, con l’arrivo di Caracciolo, Toni verrebbe già rimpiazzato, in casa viola invece, con l’arrivo di Toni, tridente a parte, uno tra Bojinov e Miccoli non giocherebbe con continuità tutte le partite da titolare, ed essendo due giocatori comunque simili, si potrebbe lasciar partire l’ex juventino.
    Ricapitolando quindi gli attacchi che si andrebbero a formare sarebbero, per la Fiorentina Bojinov-Toni, per il Palermo Miccoli-Caracciolo.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039840
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma quanti attaccanti dovrebbe comprare la Fiorentina??

contando che prandelli gioca con una sola punta vera e loro hanno gia bojinov....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039844
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la fiorenbtina sembra avere le mani in pasta ovunque... 1 specie di real toscana... ma stringi stringi a parte frey (in prestito) chi hanno preso ? :rolleyes:

pasqual dell'arezzo....:yy:

:asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039845
    A me sembra normale che una squadra che deve riformare tutta la formazione si "informi" da più parti con più giocatori che gli potrebbero interessare. Mi risulta lo facciano praticamente tutte le squadre che puntano ad arrivare almeno in europa... :rolleyes:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4039846
    Originally posted by Nomak
    A me sembra normale che una squadra che deve riformare tutta la formazione si "informi" da più parti con più giocatori che gli potrebbero interessare. Mi risulta lo facciano praticamente tutte le squadre che puntano ad arrivare almeno in europa... :rolleyes:
    io da parte della fiorentina ho sentito interessamenti solo di attaccanti...poi non so come la pensi te, ma la difesa è il punto più critico, e la fiorentina deve ricostruire quella parte della squadra. di attaccanti ne ha già abbastanza, e non basta un portiere come frey per prendere meno gol:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4039848
    Originally posted by Nomak
    Torre... strano che tu non abbia sentito per la difesa, dato che uno degli acquisti quasi sicuri è proprio dell' inter: Materazzi. :rolleyes: (non commentate per favore :cry: )
    l'inter che ha bisogno di difensori venderà MAterazzi?:rolleyes:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4039851
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se mette le mani su Chivu e Samuel, Materazzi diventa superfluo, anche in considerazione del fatto che non è esattamente un fenomeno.
    uno come materazzi rimane utile anche con l'arrivo di uno dei 2 difensori. Visto che Chivu sarebbe ideale per la fascia sinistra, centralmente non cambia niente. Mihajlovic poi avrà 37 anni, quindi il rendimento non è più sicurissimo e Materazzi è l'ideale per il centrale, senza contare poi che è la prima sostituzione per la difesa in nazionale:rolleyes:
    Dopo Materazzi chi c'è...Gamarra?Burdisso, che torna a settembre dal prestito?:confused: :rolleyes:

CLAMOROSO, Palermo: Toni potrebbe andare alla Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina