1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039861
    Al Delle Alpi il Perugia è in vantaggio per 1-0 sul Torino al termine del primo tempo del ritorno della finale playoff di Serie B. Il gol degli uomini di Colantuono è stato realizzato da Mascara al 21`. All`andata successo per 2-1 dei granata di Zaccarelli: al momento si andrebbe ai supplementari.

resto calmo...ma se il Toro dovesse restare in B sarebbe come festeggiare un secondo scudetto! :ave: :ave:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039862
    Originally posted by Simo_Juve
    Al Delle Alpi il Perugia è in vantaggio per 1-0 sul Torino al termine del primo tempo del ritorno della finale playoff di Serie B. Il gol degli uomini di Colantuono è stato realizzato da Mascara al 21`. All`andata successo per 2-1 dei granata di Zaccarelli: al momento si andrebbe ai supplementari.

resto calmo...ma se il Toro dovesse restare in B sarebbe come festeggiare un secondo scudetto! :ave: :ave:

xche si andrebbe ai supplementari? :confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039864
    Originally posted by Simo_Juve
    Perugia - Torino 1-2 (1-3 + gol in trasferta)
    Torino - Perugia 0-1* (0-2 + gol in trasferta)

=

3-3

simo il gol "doppio" in trasferta nn funziona cosi:
    - si sommano i gol fatti totali
    - se si è in parità i gol in trasferta valgono doppio

quindi: pregia torino 1-2
    torino perugia 0-1
    totale 2-2 ma il toro ha fatto 2 gol fuori quindi passa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039866
    Ma a me pare che in questi spareggi il gol in trasferta non valga doppio. Almeno, in Triestina-Vicenza i gol in trasferta non valevano doppio.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039867
    Originally posted by deckard
    Ma a me pare che in questi spareggi il gol in trasferta non valga doppio. Almeno, in Triestina-Vicenza i gol in trasferta non valevano doppio.

questo nn me lo ricordo..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4039869
    Yahoo sport:

Un lampo di Mascara al 21' mette paura al Toro. Il Perugia e' a meta' dell'impresa: in un Delle Alpi insolitamente pieno, gli umbri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio 1-0. Grazie a Mascara, appunto. E adesso i granata temono di lasciarsi sfuggire la promozione in serie A, un traguardo che prima dell'ingresso in campo sembrava a portata di mano. Lo si vede dalle facce dei giocatori in campo, visibilmente preoccupati. La squadra di Colantuono sta interpretando la partita nel modo giusto, governando con intelligenza l'ansia generata dallo scorrere del tempo a propria dispozione e pungendo nelle poche ma significative occasioni da rete create. Con questo risultato si andrebbe ai tempi supplementari: se, al termine, perdurasse la parita', il Toro sarebbe promosso in A per via del migliore piazzamento in classifica. Non sono previsti i calci di rigore.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4039870
    Originally posted by deckard
    Yahoo sport:

Un lampo di Mascara al 21' mette paura al Toro. Il Perugia e' a meta' dell'impresa: in un Delle Alpi insolitamente pieno, gli umbri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio 1-0. Grazie a Mascara, appunto. E adesso i granata temono di lasciarsi sfuggire la promozione in serie A, un traguardo che prima dell'ingresso in campo sembrava a portata di mano. Lo si vede dalle facce dei giocatori in campo, visibilmente preoccupati. La squadra di Colantuono sta interpretando la partita nel modo giusto, governando con intelligenza l'ansia generata dallo scorrere del tempo a propria dispozione e pungendo nelle poche ma significative occasioni da rete create. Con questo risultato si andrebbe ai tempi supplementari: [B]se, al termine, perdurasse la parita', il Toro sarebbe promosso in A per via del migliore piazzamento in classifica. Non sono previsti i calci di rigore.
    [/B]

:approved:

Serie B: Torino-Perugia 0-1 dopo 45`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina