1.     Mi trovi su: Homepage #4039878
    Scusate, lo so, sarà il millesimo post dedicato al gioco di psiko ma ne ho bisogno...

Tralasciando il discorso sulla bellezza del gioco, avrei bisogno di un aiuto importante:
    Come superare il pezzo in cui Lara libera le prime due TecnoArpie, nel primo livello del capitolo LA MADRE? Insomma, non so più che fare dopo averle liberate!

Grazie mille... ciao:D

Tomb Raider Legend...non ci deludere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039879
    Ti consiglio di postare nella sezione Level Editor, lì è più possibile (anzi è praticamente certo) che gli aiuti saranno più consistenti ed approfonditi! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4039881
    Originally posted by MopedCroft
    E' vero... in effetti ho sbagliato sezione!

Se qualche moderatore può spostare il post, grazie!;)
    Fatto :approved:

Se le technoarpie di cui parli sono le due che erano chiuse in gabbia nella stanza con l'acido (in Jerusalem the Subdued) prova a guardare dentro la gabbia stessa: c'è una leva che dovrai tirare e che darà inizio ad una sequenza un po' "infuocata" :asd:

Ti possono essere utili questi links :) :

- l'indice dei threads dedicati a TR-A
    - la soluzione in italiano di TR-A
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039882
    Grazie mille Blu!

Sai la guida la ho ma preferisco usarla solo in casi estremi..!
    Cmq grazie mille sono riuscito a superare quel pezzo devo dire piuttosto movimentato:D

Ora però ho un altro problema: sono riuscito a uccidere le TecnoArpie e tirare la leva, poi sono tornato nelle stanze con le due rotaie giganti che fanno il giro, ho abbassato il blocco vicino alla progione di uno dei prigionieri, tirati quella leva, e sono entrato nella prigione: una volta in alto sono sceso nel perturgio dietro quel blocco rotondo blu/azzurro (:D ) e ho tirato la leva li sotto nella stanza circondata da vetrate: abbassa un blocco nella zona ancora più in alto, dove c'è un nemico da uccidere, e poi che fare?

:sbam:

Tomb Raider Legend...non ci deludere.

Tomb Raider A - Help Post

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina