1.     Mi trovi su: Homepage #4039906
    ciao a tutti i lariani , volevo chiedervi un piccolo aiuto:
    il gioco mi indica questo errore:
    game error structured exception handle..
    questo è il tipo di errore.
    wer 50fb.dir00mini062605-04dmp
    wer 50fb.dir00/sysdata.xml

c:/ docume 1 bobb 1 impost 1 temp.

se potreste aiutarmi vi ringrazierei molto , perchè si spegne sempre il pc.

ciao robi.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4039910
    L'errore che segue non l'ho mai sentito nemmeno io, ma in genere il "game error structured exception handle" (come il "sys error structured exception handle") è legato o a savegames corrotti (nel qual caso prova a partire da un savegame prima ;) ) o a problemi della scheda audio; come prima cosa prova ad azzerare l'accelerazione hardware:

Vai su START ---> clicca su ESEGUI e digita dxdiag; si aprirà lo "Strumento di diagnostica delle DirectX" ; seleziona AUDIO e nella sezione Funzionalità DirectX metti il livello di accelerazione hardware a ZERO, salva le informazioni esci e riavvia :)

Altra cosa che puoi provare è quella di aggiornare i driver, ma credo che azzerando l'accelerazione il problema dovrebbe già risolversi :)

Ultima cosa: le patches le hai già scaricate ed installate tutte :) ? Che scheda video hai :) ? (potrebbe dipendere anche da quello.. )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4039914
    Credo che il problema non sia relativo alla sola diminuzione dell'accellerazione adio .

Devi aggiornare tutti i driver sia della TUA scheda audio che della scheda video it009412

Per questo scaricati i driver dai siti ufficiali ed installali .
    Inoltre devi avere installata anche la direct x 9a --
    meglio se installi la 9c ( l'ultima ) .

Da quanto tempo nn formatti il PC ? Da quanto non deframmenti ?

..magari dai indicazioni sui tuoi componenti PC ( scheda video - audio , RAM e processore ) e loro caratteristiche tecniche .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4039915
    ciao roberto ti ringrazio per le comunicazioni che mi stai dando, pc l' hò formattato circa 3 mesi fà , e per quanto riguarda la defframmentazione la faccio quasi sempre, penso proprio che devo aggiornare i driverper quanto riguarda le patches , non le hò scaricate può influire?
    se è si, potreste farmele avere.

conponenti pc:
    amd athlon 2.2 gb
    rum 512 mb
    audio integrata
    scheda video radeon 256 mb.

grazie per tutto ciao robi un salutone a tutti i lariani.

aiutoooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina