1.     Mi trovi su: Homepage #4039927
    Causa rottura Hd sono tornata qui solo ieri...
    il 28 e 29 maggio molti di noi Lariani si sono trovati a Londra: la sottoscritta rappresentava l'Italia, Michael P e Tinka la Germania, poi c'erano tanti inglesi, Cher( Momster) e Torry dall'Australia, Gunilla e Magnus dalla Svezia, poi Bojrkraider, Elvis,insomma tutta Europa! Per i curiosi, ecco un po' di foto: le prime sono le mie, poi c'è il sito di Elvis con una pagina dedicata all'evento..!
    http://www.larashome.com/forums/index.php?showtopic=18258

http://www.war-baby.org/elvis/index.html

:) Abbiamo giocato il livello in costruzione di Geckokid, ricco di novità e molto bello, mangiato tanto,girato la città...due giorni indmenticabili!
    L'anno prossimo si replica, la locazione ancora è da decidere...
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039929
    Proporrei ROMA :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4039935
    Avevo seguito l'avvenimento sul forum Lara's Home e poi su quello di TRLE.net ed in effetti sembrava vi foste divertiti davvero molto :D .. tanti utenti conosciutissimi dei vari forum internazionali di TR, tutti quegli LDs, le previews :D : insomma, un gran bel weekend :approved:

@ Glo': bellissime le tue foto :D , io avevo visto quelle su TRLE.net ed i video e già morivo dalla voglia di sentire il tuo racconto :D (specie la parte sul livello di Gecko :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tombfest UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina