1.     Mi trovi su: Homepage #4039991
    La Fiorentina ha rifiutato di riscattare Miccoli
    27 06 2005

Alla base della corsa alle buste tra Juve e Fiorentina c'è il mancato accordo su Miccoli. Come anticipato da Virgilio Sport, la Juventus voleva che la Fiorentina si accollasse anche la seconda parte del cartellino dell'attaccante leccese.

La Gazzetta dello Sport, erroneamente, sosteneva invece che la Juventus avrebbe voluto acquisire Miccoli per girarlo alla Roma, cosa che è stato dimostrato dai fatti, non era veritiera.
    :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4039993
    Che sia "1-0" è tutto da vedere...
    non so quanto possa convenire (e ci sia da "vantarsi") di aver riportato a torino, un giocatore che alla juve non ci voleva tornare. E' "testimoniato" che un giocatore che si trova in una squadra quando non ci voleva andare poi non rende al meglio (o non rende proprio)... al termine di questa valutazione, c'è da considerare anche la possibilità che la juve abbia fatto un "autogol"... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4039995
    Originally posted by The bosss
    Giorgio Chiellini torna alla Juventus, mentre per risolvere le comproprietà di Fabrizio Miccoli ed Enzo Maresca i due club andranno alle buste. Si attende un annuncio ufficiale.

complimenti alla juve, a me chiellini è sempre piaciuto... spero che il suo cartellino rientri nell'operazione Cassano ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039996
    Originally posted by LaBiRiNtO
    complimenti alla juve, a me chiellini è sempre piaciuto... spero che il suo cartellino rientri nell'operazione Cassano ;)

se miccoli ritorna alla juve sarebbe buono mandarlo a roma per cassano

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4039997
    Originally posted by Simo_Juve
    se miccoli ritorna alla juve sarebbe buono mandarlo a roma per cassano

miccoli invece non mi piace affatto, spero che non arrivi alla roma... eppoi chi l'ha detto che lo riscatta la juve ? sia per lui che per maresca ci sono bei soldoni in palio... soldoni veri che vanno da 1 parte o dall'altra... quel che mi domando è: li ha la juve visto che avrebbe dovuto prendere cassano usufruendo delle comproprietà dei 3 giocatori con la fiorentina ? :)
    tutta questa faccenda potrebbe andare a finire che si ritrova solo coi giocatori e zero cent...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4039998
    Originally posted by Nomak
    Che sia "1-0" è tutto da vedere...
    non so quanto possa convenire (e ci sia da "vantarsi") di aver riportato a torino, un giocatore che [B]alla juve non ci voleva tornare
    . E' "testimoniato" che un giocatore che si trova in una squadra quando non ci voleva andare poi non rende al meglio (o non rende proprio)... al termine di questa valutazione, c'è da considerare anche la possibilità che la juve abbia fatto un "autogol"... ;) [/B]
    non penso che non voglia tornare alla juve.....sono tutte frasi di circostanza e poi non ha mai detto che alla juve.aveva detto solo che gli sarebbe piaciuto restare ancora un anno alla fiore con prandelli.......e cmq. questo corvino comincia a starmi sulle pxxe......avete rotto per un'estate per avere miccoli l'anno scorso e quest'anno non lo comprate......?!!?!
    [SIZE=1]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4039999
    non penso che non voglia tornare alla juve.....sono tutte frasi di circostanza e poi non ha mai detto che alla juve.aveva detto solo che gli sarebbe piaciuto restare ancora un anno alla fiore con prandelli.......

mah...io penso che non vuole proprio tornare alla juve...sia per l'aver giocato poco (nella fiore è titolare) sia perchè ormai i tifosi li volterebbero le spalle...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4040000
    Boss era prevedibile che la Fiorentina non lo avrebbe riscattato.
    A gennaio ha comprato Bojinov (che è una seconda punta come Miccoli)...
    Nessuna squadra gioca con due seconde punte, era ovvio che quest'anno avrebbero cercato una prima e Miccoli non lo avrebbero preso (avere giocatori come Miccoli o Bojinov a cui far fare panchina sarebbe stupido)... ed infatti stan guardando i vari Toni, Gilardino ed affini... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4040001
    Originally posted by Nomak
    Boss era prevedibile che la Fiorentina non lo avrebbe riscattato.
    A gennaio ha comprato Bojinov (che è una seconda punta come Miccoli)...
    Nessuna squadra gioca con due seconde punte, era ovvio che quest'anno avrebbero cercato una prima e Miccoli non lo avrebbero preso (avere giocatori come Miccoli o Bojinov a cui far fare panchina sarebbe stupido)... ed infatti stan guardando i vari Toni, Gilardino ed affini... ;)
    ma allora cosa vai a comprare bojinov....miccoli a mio parere è molto più forte.........
    [SIZE=1]

10.     Mi trovi su: Homepage #4040002
    Originally posted by Simo_Juve
    mah...io penso che non vuole proprio tornare alla juve...sia per l'aver giocato poco (nella fiore è titolare) sia perchè ormai i tifosi li volterebbero le spalle...
    io sono tifoso e non gli volto le spalle.tu gli volti le spalle?

seocndo me è molto forte....vedrai che l'anno prossimo per farlo giocare venderanno zambrotta
    [SIZE=1]

11. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4040003
    non penso che non voglia tornare alla juve.....sono tutte frasi di circostanza e poi non ha mai detto che alla juve.aveva detto solo che gli sarebbe piaciuto restare ancora un anno alla fiore con prandelli.......e cmq. questo corvino comincia a starmi sulle pxxe......avete rotto per un'estate per avere miccoli l'anno scorso e quest'anno non lo comprate......?!!?!

La questione è ben diversa.... non è certamente colpa di Corvino se la Fiore non ha ancora comprato Miccoli.

Mi spiego il Corvo scoprì il Miccolino quando aveva 16 anni e se lo portò a Casarano in C1, il ragazzo poi esplose...Corvino è da considerarsi (da grande talent-scout qual'è, vedi tutti i ragazzi poi diventati quasi fenomeni del LEcce) il vero scopritore-padre di Miccoli, sono entrambi leccesi credo che tutto sia vero tranne ke sia il Corvo a non volere l'attaccante ma bensì la Fiorentina voleva risparmiare un pò di gruzzoli, ricordate quanto ha già speso la Fiore per mezzo miccoli??? Mi pare 7,5 mil, ora mi sembra kiaro che non vogliano eguagliare quella cifra per comprare l'altra metà! quindi sicuramente nelle buste io mi aspetto una cifra inferiore ai 7 (almeno dalla parte della juve, che cmq nel caso ci guadagnerebbe cmq).

Miccoli cmq è forte e francamente non lo vedo poi tanto inferiore a cassano...anzi i dubbi mi restano.... considerando anche la minella che ha!

Io poi francamente spero che possa approdare nella squadra del suo cuore...
    ;)

Juventus-fiorentina 1-0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina