1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4040019
    Roma: riscattato Curci
    Lunedì, 27 giugno @ 19:31:50 CEST

La Roma ha riscattato Massimo Bonanni dal Vicenza, e ha girato in toto il cartellino del giocatore al Palermo. Con i siciliani è stata anche conclusa un'altra operazione: il riscatto di Gianluca Curci. Sono invece state rinnovate le compartecipazioni, sempre con i rosanero, di Cesare Bovo e Valerio Virga: il primo rimarrà in giallorosso, il secondo passa al Palermo. Damiano Ferronetti resta in comproprietà a Parma.

Mi spiace x bonanni...ma cmq abbiamo cufre e forse placente in quel ruolo oltre a taddei
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4040020
    Originally posted by DYD_1974

La Roma ha riscattato Massimo Bonanni dal Vicenza, e ha girato in toto il cartellino del giocatore al Palermo. Con i siciliani è stata anche conclusa un'altra operazione: il riscatto di Gianluca Curci. Sono invece state rinnovate le compartecipazioni, sempre con i rosanero, di Cesare Bovo e Valerio Virga: il primo rimarrà in giallorosso, il secondo passa al Palermo. Damiano Ferronetti resta in comproprietà a Parma.

Mi spiace x bonanni...ma cmq abbiamo cufre e forse placente in quel ruolo oltre a taddei

dunque ricapitolando si tengono tutto curci, bovo l'anno prosimo giocherà a roma e virga rimane cmq in comproprietà... è andata alla grande !!! :approved: :approved: :approved:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4040021
    Originally posted by DYD_1974

Bonanni.....ben gli stà....non ha più giocato da quando si è detto che tornava a roma......:muhehe: anzi spero che vada a giocare alla lazio....:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4040025
    Originally posted by Giovanni1982
    Ora basta che vendete Ferrari e la difesa è a posto!:asd:

ferrari già adesso è stato rimpiazzato da kuffour e bovo, se poi davvero arriva placente chivu può essere tranquillamente essere venduto e tornare a rompersi i piedi giocando in spiaggia :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4040027
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma che Roma è secondo voi quella dell'anno prossimo? Da scudetto, da qualificazione in Champions, da Uefa o da salvezza sicura (tipo quest'anno)?

Tutto sta a vedere in quanti partiranno :)
    per ora il mercato in entrata è stato importante (sulla carta) finalmente c'è un allenatore (come lavorerà lo scopriremo, ma almeno è 1 VERO e non 1 uomo immagine come Conti) bovo e taddei a parte (che cmq non sono una garanzia dovendosi inserire in 1 nuova squadra) kuffour, nonda e l'eventuale placente sono nomi importanti ma oltre a doversi inserire bene hanno ancora tutto da dimostrare nel calcio italiano... di sicuro la roma per il momento è un grande punto interrogativo... può tranquillamente essere la prossima rivelazione o fare 1 flop clamoroso :)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4040028
    Originally posted by LaBiRiNtO
    tutto sta a vedere in quanti partiranno :)
    per ora il mercato in entrata è stato importante (sulla carta) finalmente c'è un allenatore (come lavorerà lo scopriremo, ma almeno è 1 VERO e non 1 uomo immagine come Conti) bovo e taddei a parte kuffour, nonda e l'eventuale placente sono nomi importanti ma hanno ancora tutto da dimostrare nel calcio italiano... di sicuro la roma per il momento è un grande punto interrogativo... può tranquillamente essere la prossima rivelazione o fare 1 flop clamoroso :)

In realtà credo che l'ambiente romano debba interrogarsi su un fatto: è forse stato Capello l'ultimo allenatore in grado di tenere la Roma su alti livelli? Prima di Capello non era una squadra da scudetto (per capirci, una di quelle squadre che quasi ogni anno sono indicate ad agosto fra le 2-3 in grado di vincere il campionato); con Capello lo era ogni anno; dopo Capello ha cambiato 4 tecnici in un anno (uno, evidentemente, certo non per colpe sue, anzi). Di questi, uno solo era un uomo immagine (il povero Bruno che ha dovuto mettere la faccia per un sacco di giornate), gli altri erano o con esperienza internazionale (Voeller) o di grandissimo richiamo (Del Neri era stato associato anche alla Juventus, per dire). L'augurio all'ambiente della Roma è ovviamente quello che si sia trattato di un anno brutto, però bisogna appunto capire se Capello ha rappresentato una piacevole eccezione o se invece la squadra e la società sono cresciute e ora si può vincere anche senza di lui.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4040029
    Originally posted by ScudettoWeb
    In realtà credo che l'ambiente romano debba interrogarsi su un fatto: è forse stato Capello l'ultimo allenatore in grado di tenere la Roma su alti livelli? Prima di Capello non era una squadra da scudetto (per capirci, una di quelle squadre che quasi ogni anno sono indicate ad agosto fra le 2-3 in grado di vincere il campionato); con Capello lo era ogni anno; dopo Capello ha cambiato 4 tecnici in un anno (uno, evidentemente, certo non per colpe sue, anzi). Di questi, uno solo era un uomo immagine (il povero Bruno che ha dovuto mettere la faccia per un sacco di giornate), gli altri erano o con esperienza internazionale (Voeller) o di grandissimo richiamo (Del Neri era stato associato anche alla Juventus, per dire). L'augurio all'ambiente della Roma è ovviamente quello che si sia trattato di un anno brutto, però bisogna appunto capire se Capello ha rappresentato una piacevole eccezione o se invece la squadra e la società sono cresciute e ora si può vincere anche senza di lui.

quando c'era capello ed hanno vinto lo scudetto c'erano soprattutto giocatori importanti che quest'anno sono stati rimpiazzati da alcuni primavera del tutto acerbi: samuel, emerson, batistuta, zanetti, aldair, delvecchio che non era ancora bollito... montella era lo stesso montella che quest'anno ha fatto una valanga di gol ma passò l'intera stagione in panca perchè la squadra se lo poteva permettere tanto per intenderci..
    quest'anno a livello di allenatori è andata com'è andata: per colpa non della società l'allenatore è saltato a pochi giorni dall'inizio del campionato rimpiazzato da 1 voeller che purtroppo ha sbagliato troppo... del neri è stata solo una partentesi che è durata troppo poco e si è dovuto far carico di colpe che non erano sue prima che la stagione fosse definitivamente compromessa e rimpiazzato dall'unico personaggio che nessuno avrebbe mai potuto criticare... è stato 1 anno di transizione...
    ora si aspettano le cessioni importanti... mancini... chivu... cassano... i nomi son quelli, logicamente non c'è assolutamente bisogno di venderli tutti, potrebbe tranquillamente partirne solamente uno tra questi e chiudere comunque bene il bilancio ma con la roma non si sa mai... il futuro è oggi come oggi una gigantesca incognita, staremo a vedere...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4040030
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ferrari già adesso è stato rimpiazzato da kuffour e bovo, se poi davvero arriva placente chivu può essere tranquillamente essere venduto e tornare a rompersi i piedi giocando in spiaggia :muhehe:
    Si certo vendiamo chivu....così cappottino guadagna altri soldini!!! e poi in difesa chi gioca?? ti ricordo che apparte chivu appiamo tutti pipponi......
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

9.     Mi trovi su: Homepage #4040031
    Originally posted by nico_giraldi
    Si certo vendiamo chivu....così cappottino guadagna altri soldini!!! e poi in difesa chi gioca?? ti ricordo che apparte chivu abbiamo tutti pipponi......
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

10.     Mi trovi su: Homepage #4040032
    Originally posted by nico_giraldi
    Si certo vendiamo chivu....così cappottino guadagna altri soldini!!! e poi in difesa chi gioca?? ti ricordo che apparte chivu appiamo tutti pipponi......

guarda che per le cessioni di amantino e chivu a me roderebbe quanto a te, specie dal momento che chivu ha il contratto in scadenza nel 2008 e amantino nel 2009. per cassano mi sono messo ormai l'anima in pace ma lo sappiamo tutti che qualcuno dovrà partire... purtroppo lo sappiamo che i nomi sono quelli e oltre che sperare che se ne vada solamente uno tra questi, possibilmnete il mercenario butterato, che sarà pure un fenomeno ma non può permettersi di ricattare la società facendone una questione di denaro dopo aver percepito una valanga di soldi pur non aver vinto nulla in 4 anni che è stato quà coronando il divorzio annunciato con parole d'affetto verso il traditore capello (niente montatura dei giornali, ho visto la sua intervista, erano parole sue!!!) e aver fatto oltretutto pena quest'anno... non so cos'altro fare... se poi vogliamo negare l'evidenza è 1 altro paio di maniche... p.s. m'ha infastidito non poco "l'alzata di cresta" da parte di chivu... giocatore che, ripeto: è andato in vacanza e si è presentato con un piede rotto al ritiro stando fuori per 3/4 di stagione piagnucolando qualcosa che significava "voglio un ritocco all'ingaggio"

Comproprieta Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina