1.     Mi trovi su: Homepage #4040195

In occasione del 6° meeting internazionale dei LD svolto a Lage in Germania, è stato rilasciato "Reign of Chaos" un progetto che coinvolge 4 bravissimi LD che si sono divisi così il lavoro:

Oliver aka Karlo002 - Venezia
    agnes - Aeroporto e Messico
    Christoph Summerer aka [christoph] - Cina
    Nadine Lannte aka Horus - Cordoba

L'idea del progetto è di Karlo002, che, nel marzo 2004, giocando al vecchio gioco "Sonic the Hedgehog", ne rimase affascinato e decise di realizzare dei livelli custom ispirati a questo gioco.

Storia:
    una vecchia conoscenza di Lara, Natla ha nascosto delle mistiche gemstones (le Chaos-Gems) in zone differenti intorno al mondo. Queste gemstones trasmettono un potere mistico che avvolge tutto in un aura malvagia : il cielo diventa oscuro, l'acqua diventa torbida o muta in lava, la gente muore o si trasforma in zombies e/o mostri e la fine del mondo sembra essere sempre più vicina. Il compito di Lara sarà quello di trovare e raccogliere le cinque gemstones e liberare così i Paesi prima che per loro arrivi la fine.
    Lara inizierà l'avventura in un aeroporto, dal quale, secondo un ordine stabilito, partirà per quattro località: Messico, Cina, Cordoba (Spagna) e Venezia.

Ecco i link a cui fare riferimento per i vari livelli:

SAVEGAME di inizio livelli
    Reign of Chaos - Airport
    Reign of Chaos - Mexico - Mexico
    Reign of Chaos - Mexico - Free Mexico
    Reign of Chaos - Venice - Sewer System
    Reign of Chaos - Venice - Hereafter Holiday
    Reign of Chaos - Venice - Say Cheese
    Reign of Chaos - China - Rotten Underground Temple
    Reign of Chaos - China - China Garden
    Reign of Chaos - Còrdoba - The Mystic Tree
    Reign of Chaos - Còrdoba - Còrdoba
    Reign of Chaos - Natla`s Hideout - Hellforge
    Reign of Chaos - Natla`s Hideout - Garden of Stone
    Reign of Chaos - Natla`s Hideout - Cathedral
    Reign of Chaos - Natla`s Hideout - Death and Resurrection

(Inizialmente erano inclusi nel gioco anche dei livelli ambientati a New York di Hochgiftig, che però poi sono stati eliminati per ragioni tecniche).

Il gioco è scaricabile qui (240 Mb).

Cliccando qui invece potrete leggere l'esclusiva preview del Levelbase Tribune.

L'immagine qui sotto porta al sito dedicato:

INFINE il trailer realizzato da Gandalf:
    Versione high (10 mb) qui
    Versione low (per chi ha il 56k, 5.8 mb) qui.

EDIT: Gups, scusami se mi porto avanti il lavoro per le "GRANDI AVVENTURE del TRLE" :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4040197
    per correttezza dovresti scrivere pure da dove hai "ricopiato" il tutto , nn ti pare!;)
    comunque visto la mole di livelli ovviamente si apriranno thread per ogni livello...questo rimane per cose generali...beh come sempre in questi casi...
    io inizierò nn prima di domani sera...sono solo all 8% dello scarico...lentissimo...eppure ho iniziato appena era on line....
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4040204
    Finalmente è arrivato!!!:P
    Blu sa da quanto lo aspettavo, e dalla mole di megabyte da scaricare, direi che ci terrà impegnati per un bel pò di tempo!:asd: Con 'sto caldo infernale, (qui fanno 35° all'ombra! :muhehe: )ci arriverà una fresca ventata di aria Lariana. :approved: Tutti pronti a scaricare? Io lo sto già facendo e pare che la cosa sia lunghetta... ma stasera si inizia ed anche domani potrò dedicare lungo tempo a questo livello, visto che a Roma è festa del Santo Patrono (ma sono due...) e non si va al lavoro... :yuppi:
    A proposito, tantissimi auguri a tutti i Pietro e Paolo Lariani e non!;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4040205
    Già... una bella batosta!

E pure per chi ha connessione veloce con fibra ottica, chissà quante persone stanno scaricando questo gioco! Bè, la serata pare impegnata a sto punto e concordo su cosa dice Lucy, con sto caldo ci vuole proprio (oggi 36° a Milano!)

:sbam: ;)

Tomb Raider Legend...non ci deludere.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4040209
    Vi consiglio di usare DAP ( Download accellerator Plus ) si scarica da internet e ha molte funzioni adatte a casi del genere : Ripristino download e download multiplo a 4 canali per far prima . MopedCroft certo che Il TRLE di Paolone facilita moltissimo il lavoro di conversione e configurazione livello ;).
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sq tester in Reign of Chaos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina