1.     Mi trovi su: Homepage #4040230
    La fiorentina ha messo 1 milione emezzo dentro la busta per miccoli:eek: :eek:

non c'è proprio + riconoscenza nel calcio.....e poi che corvino non mi venga a dire :"abbiamo fatto di tutto per tenerlo" perchè si dimostra un vero buffone(da notare che ha perso anche OBODO che è un centrocampista giovane e molto forte,a mio parere e si è tenuto invece jorghensen che non si regge neanche più)

:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4040234
    Certo ke i Della Valle sono proprio dei kazzoni! Pagano 7,5 mil l'anno scorso Miccoli e quest'anno se lo fanno soffiare per molto meno...risultato= Miccoli è stato a Firenze in prestito per un anno, un presitito pagato + di 3 mil di euro..... i com plimenti alla dirigenza ripescata!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4040235
    Originally posted by wfw
    Certo ke i Della Valle sono proprio dei kazzoni! Pagano 7,5 mil l'anno scorso Miccoli e quest'anno se lo fanno soffiare per molto meno...risultato= Miccoli è stato a Firenze in prestito per un anno, un presitito pagato + di 3 mil di euro..... i com plimenti alla dirigenza ripescata!!
    mi pare ovvia la mano di prandelli....ha bojinov e pazzini...punta su quei due...jorgensen farà il ruolo di bresciano...pazzini di gila e bojinov di marchionni...:)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4040237
    Originally posted by massituo
    mi pare ovvia la mano di prandelli....ha bojinov e pazzini...punta su quei due...jorgensen farà il ruolo di bresciano...pazzini di gila e bojinov di marchionni...:)

kiunque ci ha messo la mano è un pò pirla perkè hanno perso un sacco di soldi con miccoli e maresca:

-----------
    "La Fiorentina incassa 4, 2 milioni, ma il salasso è pesante 28/06/2005 Alcune indiscrezioni giunte a fiorentina. it parlano delle cifre presenti nelle buste. La Fiorentina incassa circa 2, 2 milioni di euro dal riscatto del Perugia per Obodo (Corvino per il nigeriano aveva messo 1, 5 milioni). Altri 2 milioni arrivano alla Fiorentina dal riscatto operato dalla Juventus su Miccoli (Corvino aveva offerto 1, 5 milioni). Poche migliaia di euro invece arrivano dalla cessione di Maresca, la Fiorentina aveva inmserito in busta poche centinaia di euro, la Juventus poche migliaia. Per Jorgensen sia Fiorentina che Juventus hanno inserito 0 euro e il giocatore quindi rimane alla squadra in cui ha militato nell'ultimo anno, la Fiorentina appunto. In totale il club Viola incassa circa 4, 2 milioni di euro da Juve e Perugia. Tuttavia la Fiorentina, per questi 4 calciatori, aveva sborsato l'anno scorso circa 15 milioni di euro, senza contare gli ingaggi corrisposti a detti calciatori."
    ----------

I com....plimenti davvero!! e poi si kiedono come fanno a fallire certe società!! Per l'intelligenza di queste mosse di mercato, nell'arco di un anno, non si meriterebbero nemmeno la C2!
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4040239
    Forse la Fiorentina spera nell'effetto "Vabbeh, ve lo riprendiamo". Miccoli alla Juve non resta e a quel punto la dirigenza potrebbe provare a proporsi per un prestito "gratuito". Certo che è sconcertante: quest'anno quando ho visto la Fiorentina con Miccoli ho visto un calcio diverso da quello, meno brillante, che ho visto senza Miccoli.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4040241
    Originally posted by ScudettoWeb
    Forse la Fiorentina spera nell'effetto "Vabbeh, ve lo riprendiamo". Miccoli alla Juve non resta e a quel punto la dirigenza potrebbe provare a proporsi per un prestito "gratuito". Certo che è sconcertante: quest'anno quando ho visto la Fiorentina con Miccoli ho visto un calcio diverso da quello, meno brillante, che ho visto senza Miccoli.

ma è una critica oppure un elogio a Miccoli? Non ho capito :confused:

aggiornamento: Juventus 3, Fiorentina 0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina