1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4040493
    Originally posted by Giovanni1982
    A parte la battuta oscena, direi che in quanto a giovani stiamo messi male, se penso che alcuni si esaltano per Cassano...:rolleyes:
    difesa a parte mi sembra che siamo ricchi di centrocampisti e attaccanti....cmq cassano per me è un fenomeno...ma con te è inutile parlarne...te bel calcio non l'hai mai visto:cool:

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4040494
    Originally posted by massituo
    difesa a parte mi sembra che siamo ricchi di centrocampisti e attaccanti....cmq cassano per me è un fenomeno...ma con te è inutile parlarne...te bel calcio non l'hai mai visto:cool:

:asd: :asd:

Fammi i nomi. Sai io sono stato abituato a Zidane...Cassano può essere un fenomeno di maleducazione al massimo...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4040495
    Fammi i nomi. Sai io sono stato abituato a Zidane...Cassano può essere un fenomeno di maleducazione al massimo...

tutti tutti?te ne dico un po:
    pirlo gattuso zanetti de rossi maresca barone pinzi...e questi sono i primi che mi vengono in mente...una volta avevamo..

albertini....ehm...ehm...albertini....ehm....:cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4040496
    Originally posted by massituo
    tutti tutti?te ne dico un po:
    pirlo gattuso zanetti de rossi maresca barone pinzi...e questi sono i primi che mi vengono in mente...una volta avevamo..

albertini....ehm...ehm...albertini....ehm....:cry: :cry:

Ma per favore...:rolleyes:

Innanzitutto nn sono paragonabili i primi giocano in un campionato mediocre il secondo nel Campionato più bello e difficile del mondo e poi ti dimentichi gente come Conte, D,.Baggio..
    A questi aggiungi che in difesa avevamo Baresi,Apolloni,Benarrivo,Maldini e in attacco Baggio, Signori,Vialli...(ne ho solo sparati alcuni).
    Se il massimo che se riuscito a tirar fuori sono Gattuso e Zanetti allora nn ti stupire se la Nazionale fa così schifo...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4040497
    Ma per favore...:rolleyes:

Innanzitutto nn sono paragonabili i primi giocano in un campionato mediocre il secondo nel Campionato più bello e difficile del mondo e poi ti dimentichi gente come Conte, D,.Baggio..
    A questi aggiungi che in difesa avevamo Baresi,Apolloni,Benarrivo,Maldini e in attacco Baggio, Signori,Vialli...(ne ho solo sparati alcuni).
    Se il massimo che se riuscito a tirar fuori sono Gattuso e Zanetti allora nn ti stupire se la Nazionale fa così schifo...
    allora...in difesa cosa ho detto?ho detto che non abbiano nessuno o sbaglio?

a centrocampo mi parli di dino baggio che senza offesa è una mezza pippa...conte e albertini buoni giocatori...ma nulla piu...non a caso nella giuve non giocava da anni e albertini è stato scaricato dal milan...

in attacco avevamo buoni giocatori...ma ti ricordo che giocavamo con casiraghi davanti...casiraghi non era titolare neanche nella lazio(a volte gli preferivano il giovanissimo di vaio fai tu)....baggio e signori...vialli in nazionale praticamente mai visto(tranne quella bellissima semifinale del 90 dove ha giocato di m....)....adesso in attacco abbiamo l'imbarazzo della scelta...non abbiamo baggio....ma mica ne nascono 1 all'anno come lui
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4040501
    Originally posted by Nomak
    Mi chiedo perchè se sto Messi è un fenomeno abbia fatto tutta sta panca/tribuna...
    alla fine in squadra hanno pipponi come Ronaldinho e Deco che schierano abitualmente :asd:

Beh Adriano alla sua eta' era addirittura quasi sempre in tribuna in una squadra che se non sbaglio non vince uno scudetto da 20 anni...
    Meglio Messi che ha vinto lo scudetto e ha gia' pure segnato un gol ...
    O no ????
    Firma troppo lunga e con offese.

Segnatevi questo nome :MESSI, sulle orme di Maradona e Ronaldo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina