1.     Mi trovi su: Homepage #4040574
    AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!:D
    COME SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :yuppi:

Leggete un pò qui;) :

"Il creatore di Lara Croft: Toby Gard ha recentemente rivelato nuovi dettagli su Tomb Raider: Legend - momentaneamente in sviluppo presso gli studi della Crystal Dynamics. In un'intervista all'Xbox Official Magazine infatti, Gard ha nuovamente confermato la presenza dell'abitazione Croft, che anche in questo capitolo - come già successo nei primi tre - avrà la funzione di allenare il giocatore. Le versioni Xbox, inoltre, saranno arricchite da uno speciale extra bonus.
    "Nel gioco Xbox saranno presenti caratteristiche speciali, sconosciute alle altre versioni. Ovviamente queste differenze includono anche texture a risoluzione maggiore, ma sarà anche possibile usufruire di una funzione jukebox, utilizzabile in Casa Croft; in parole povere avrete la possibilità di accendere uno stereo durante l'allenamento... sarà divertente." Dice Gard all'Official Xbox Magazine.
    Ma Winston, il fedele maggiordomo di Lara, sarà ancora presente nella settima avventura della sensuale archeologa? ecco la sua risposta: "No. Tomb Raider: Legend è un inizio completamente nuovo per Lara. Non siamo ancora pronti a rivelare la trama del gioco, ma posso svelarvi che Lara dovrà trovare un mistico artefatto, il quale si dice contenga segreti del passato; il tutto attraversando svariati continenti."
    Il creatore della predatrice di tombe conclude l'intervista confermando che ella "dovrà confrontarsi con forze corrotte guidate da una figura appartenente al suo passato data per morta. Nonostante ciò, nessun personaggio delle passate avventure avrà un ruolo importante nel gioco.""

fonte: www.laracroftreborn.com

SIIIIIII!!!
    ALLENAMENTO A CASA DI LARETTAAAAAAA!!!

:D :approved:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4040579
    ...non siamo ancora pronti a rivelare la trama del gioco, ma posso svelarvi che Lara dovrà trovare un mistico artefatto, il quale si dice contenga segreti del passato; il tutto attraversando svariati continenti."
    Il creatore della predatrice di tombe conclude l'intervista confermando che ella "dovrà confrontarsi con forze corrotte guidate da una figura appartenente al suo passato data per morta

Questo è il contenuto dell'intervista che più mi incuriosisce :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4040580
    xò...non so che...ma mi sembra la classica avventura...cioè...come dell'uno due e tre..insomma..niente di nuovo nella trama...siamo sicuri che abbiano ascoltato le idee dei fans?boh...speriamo in bene...e poi perchè levare il mitico Winston...era tra le altre cose quello che mi stava + simpatico..infatti nel 4 last revelation c'ero rimasto male..

cmq...ogni volta che entro nel forum...non sò perchè ma mi fate ricordare tutti i pomeriggi passati nella felicità del non pensare alla scuola..siete grandi...VI VOGLIO BENE A TUTTI..

scusate..un attimo di depressione limitata nel frangente di tempo...forse è la giornata uggiosa che a volte me la porta..pardon x l'O.T.:rolleyes:
    "..secco;agitato,non mescolato.."
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4040583
    No no.. meglio non pensarci affatto :sbam: (rosic-mode ON :asd: )
    Originally posted by Luter
    cmq...ogni volta che entro nel forum...non sò perchè ma mi fate ricordare tutti i pomeriggi passati nella felicità del non pensare alla scuola..siete grandi...VI VOGLIO BENE A TUTTI..

Siamo una gran bella TR-famiglia :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4040585
    Originally posted by Roberto-web
    [/I]

Questo è il contenuto dell'intervista che più mi incuriosisce :cool:

Quoto... penso che questa donna misteriosa sia collegata all'incidente aereo di Lara!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4040586
    xò...non so che...ma mi sembra la classica avventura...cioè...come dell'uno due e tre..insomma..niente di nuovo nella trama...siamo sicuri che abbiano ascoltato le idee dei fans?

Non ho capito molto bene questa tua affermazione... se non mi sbaglio tutti noi (o quasi) volevamo un ritorno anche alla purezza delle prime trame! O forse mi è sfuggito qualcosa...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4040587
    si ok..ma nella trama non mi sembra niente di nuovo..cioè...c'è il cattivone..in questo caso la cattivona..l'artefatto...i posti da visitare...mi sa tanto di averlo già entito...come per il 3..cioè...la novità dove è?appparte il lato grafico ecc..parlo della trama.
    "..secco;agitato,non mescolato.."
  8.     Mi trovi su: Homepage #4040588
    si ok..ma nella trama non mi sembra niente di nuovo..cioè...c'è il cattivone..in questo caso la cattivona..l'artefatto...i posti da visitare...mi sa tanto di averlo già entito...come per il 3..cioè...la novità dove è?appparte il lato grafico ecc..parlo della trama.

Ma dai scusa, è chiero che quegli elementi ci siano. Quale sarebbe l'alternativa, sennò?:confused:

Allenamento? A casa Croft!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina