1.     Mi trovi su: Homepage #4040642
    La Radio nazionale svizzera ha annunciato la cessione del Parma calcio alla Ticino Hosting per 30 milioni di euro. Sarebbero dunque state confermate le voci che davano imminente la vendita. I documenti ufficiali dovrebbero essere ratificati giovedì.

    Passerebbe dunque tutto in mano all'imprenditore campano Gaetano Valenza, proprietario appunto della Ticino Hosting. Dalla valutazione parrebbe di capire che Gilardino non dovrebbe essere stato incluso tra i cespiti della società, ma questa è solo una supposizione in attesa che vengano confermate ufficialmente le cifre della transazione.ne su internet.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4040643
    Il Parma Calcio smentisce la cessione della società
    28/06/2005 21.06.00
    Il Presidente smentisce l'accordo.
    La radio nazionale svizzera aveva diffuso la notizia di un accordo tra l'imprenditore Valenza e il Parma per la cessione della società in data odierna per 30 milioni di euro. La società Parma, però, smentisce con una nota ufficiale del Presidente Angiolini "Smentisco, non c'è stato nessun incontro a Lugano oggi. Oggi sono stato a Collecchio tutto il giorno, se ci sarà qualcosa da fare lo si farà il giorno 30 giugno".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Parma: Radio svizzera annuncia vendita della società

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina