1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4040665
    Mar 28 Giu, 6:27 PM

"Un buon affare". Luciano Moggi commenta cosi' il verdetto delle buste per la risoluzione delle comproprieta' di Fabrizio Miccoli ed Enzo Maresca con la Fiorentina. Per poco meno di 3 milioni di euro, infatti, i bianconeri hanno riportato a Torino due giocatori di assoluto livello e il direttore generale si dice soddisfatto: "Miccoli? L'abbiamo preso a buon mercato, facendo sicuramente un buon affare. La scorsa stagione avevamo avevamo dato entrambi ai viola per 9,5 milioni, ora ce li riprendiamo per 2,4".L'arrivo a Torino di Cassano sembra complicarsi: "Non faremo grossi colpi - anticipa Moggi -, solo ordinaria amministrazione. L'attaccante della Roma? Quest'anno no, assolutamente".

chissà moggi come starà gongolando

:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4040668
    Originally posted by tufkaw
    non solo hanno ripreso maresca e miccoli per un pezzo di pane dopo che l'anno scorso la fiorentina ci ha regalato circa 10 milioni di euro..adesso rivendendoli la juve ci guadagnerà altri soldi..moggi è uno solo e ce l'abbiamo noi!

o forse è che di corvino ce n'è uno solo? ma come si fa? dopo aver sborsato 10 milioni farseli prendere per 2,4... dai!! ridicolo..

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4040669
    Originally posted by Canemacchina
    o forse è che di corvino ce n'è uno solo? ma come si fa? dopo aver sborsato 10 milioni farseli prendere per 2,4... dai!! ridicolo..

2,4 certo, ma aggiungeteci anche i 4,3 di chiellini e sono soldi veri, mica quelli del monopoli come i valori dei cartellini dei giocatori che compaiono negli scambi di mercato quando si leggono notizie del tipo "hanno scambiato tizio del valore di 10 milioni per caio e sempronio che ne valgono la metà..." ;)

non sono bruscolini o soldi del monopoli quelli che la juve dovrà dare alla fiorentina dunque, ma bei soldoni VERI. Per quanto riguarda la juve cmq se non piazzerà i 3 giocatori si ritroverà con ulteriore esborso di ingaggi da accollarsi... ma siete proprio sicuri che ci sia la fila per pagarli a peso d'oro e dargli svariati milioni d'ingaggi a questi quà ? Miccoli non gioca mica gratis e non è certo richiesto da mezzo mondo... il lecce l'ha già silurato ad esempio dopo che ieri qualcuno aveva avanzato l'ipotesi che andasse a giocare li in prestito... poi se su maresca la fiorentina c'ha puntato ZERO dopo avercelo avuto in rosa per un anno evidentemente sapevano quello era il suo valore effettivo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4040670
    Originally posted by LaBiRiNtO
    poi se su maresca la fiorentina c'ha puntato ZERO dopo avercelo avuto in rosa per un anno evidentemente sapevano quello era il suo valore effettivo :)
    secondo me per miccoli hanno valutato il fatto di avere in rosa bojinov e pazzini e quindi a loro serve una 1a punta visto che riganò è quello che è e possanzini è stato ceduto.
    Per maresca secondo me è contato parecchio il discorso fisico (l'infortunio patito quest'anno lo ha tenuto in campo 25 partite su 38 e non tutte da titolare. magari avevano paura di una ricaduta).
    l'unica lasciata che non capisco è OBODO, sinceramente almeno lui in mezzo lo avrei riscattato; magari pensavano che il perugia essendo rimasto in B non avrebbe offerto + di loro..boh
  5.     Mi trovi su: Homepage #4040672
    Originally posted by RECO
    Per Jorgensen hanno offerto 500euro:eek: :eek:
    Non hanno fatto offerte adeguate perchè non hanno convinto e cogliono puntare su altri giocatori

io avevo sentito che sia la fiorentina che l'udinese non c'avevato puntato nulla e che il giocatore è rimasto a firenze perchè era la squadra in cui aveva giocato quest'anno.
    E dire che è stato l'unico che si sono presi, peccato per l'udinese... vanno a raccattarsi il fantasma di candela dal bolton e non hanno voluto puntare neanche 1 cifra irrisoria su jorgensen... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4040673
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io avevo sentito che sia la fiorentina che l'udinese non c'avevato puntato nulla e che il giocatore è rimasto a firenze perchè era la squadra in cui aveva giocato quest'anno.
    E dire che è stato l'unico che si sono presi, peccato per l'udinese... vanno a raccattarsi il fantasma di candela dal bolton e non hanno voluto puntare neanche 1 cifra irrisoria su jorgensen... :asd:

non c'hanno li sordi!

Moggi gongola: "Visto? La Juve sa fare buoni affari"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina