1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4040740
    Originally posted by TonyManero
    ...l'ho ritirata oggi :cool:

Ahhhhh ti sei preso la naked dei miei sogni........nooooooooooooo!
    Sapessi quanto ti invidio Manero.....:cry: :cry: :cry: :cry: :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4040742
    Originally posted by ScudettoWeb
    Cosa costa una cosa del genere?

Troppo per me, ma evidentemente a Manero i soldini crescono nel giardino.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4040744
    Cosa costa una cosa del genere?

magari mi crescessero nel giardino i soldi..........

costa € 10250, ma ovviamente avevo una moto da dare come usato, quindi la differenza è stata notevolmente inferiore.

cmq quello è il prezzo di listino, ma soprattutto al nord italia, se non hai un usato da rendere, si trovano degli ottimi sconti, tra i 9000/9500 euro.

;)
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4040748
    Scusa Tony ma come mai la scelta di integrare una citazione di Manson nella firma?

niente di particolare, la frase mi sembra abbastanza significativa (nel suo significato letterale) e poi quando ho visto "natural born killers" di oliver stone, mi è piaciuta l'immagine di Manson che viene data nel film e come ne parlano i protagonisti.

premetto che manson è un serial killer assolutamente da condannare.............. giusto per non essere frainteso.
    quindi, se ha creato o può creare qualche problema la posso togliere anche subito.:)

Guardate la mia nuova bambina...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina