1.     Mi trovi su: Homepage #4040930
    6 tornato!!!!!!!!!!
    Dai racconta com'è andato il viaggio on the road negli USA!!!! Hai visto che il maestro zen è tornato a Los Angeles mentre eri via? Grande....
    ola ola

questo 3ad potrebbe avere dei contenuti non adatti ai minori di 18 anni vi preghiamo di cliccare su
    " rifiuto " se non avete raggiunto la maggior età. :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4040931
    Originally posted by MaestroZen
    6 tornato!!!!!!!!!!
    Dai racconta com'è andato il viaggio on the road negli USA!!!! Hai visto che il maestro zen è tornato a Los Angeles mentre eri via? Grande....
    ola ola

questo 3ad potrebbe avere dei contenuti non adatti ai minori di 18 anni vi preghiamo di cliccare su
    " rifiuto " se non avete raggiunto la maggior età. :asd:

Mi sei mancato......scusa ma credo di non aver colto la tua battuta iniziale.....sorry sarà il fuso.....chi è che è tornato a Lax???

Non posso raccontarti del mio viaggio in un 3ad.....verrei subito bannato (vero scud....:asd: :asd: ) e poi se ti racconto davanti ad una birra, vuoi mettere.....:D
    Quando facciamo????:sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4040932
    Originally posted by razorbladeromance
    Mi sei mancato......scusa ma credo di non aver colto la tua battuta iniziale.....sorry sarà il fuso.....chi è che è tornato a Lax???

Non posso raccontarti del mio viaggio in un 3ad.....verrei subito bannato (vero scud....:asd: :asd: ) e poi se ti racconto davanti ad una birra, vuoi mettere.....:D
    Quando facciamo????:sbam:

quando vuoi... così dico a fede che la finisca di rompermi il ca in messenger e che lo faccia di xsona....è dalle 9 che mi tormenta!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4040933
    Originally posted by MaestroZen
    quando vuoi... così dico a fede che la finisca di rompermi il ca in messenger e che lo faccia di xsona....è dalle 9 che mi tormenta!!

Allora io direi tipo lunedì prossimo perchè sta settimana sono già bello pieno la sera......che ne dici?
    Luogo da definirsi.....:D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

razor amore mio.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina