1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4041598
    Serie A a 22 squadre , piu' incassi piu' partite di serie A, 2 squadre in piu' sottratte alla miseria della serie B !
    50 milioni a chi vince, poi giu' giu' fino a 5 milioni all' ultima : interesse vivo fino alla fine per conquistare un piazzamento migliore che vale oro...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4041601
    Originally posted by maxubs
    Serie A a 22 squadre , piu' incassi piu' partite di serie A, 2 squadre in piu' sottratte alla miseria della serie B !
    50 milioni a chi vince, poi giu' giu' fino a 5 milioni all' ultima : interesse vivo fino alla fine per conquistare un piazzamento migliore che vale oro...
    inizia a settembre 2005 e finisce a ottobre 31250:asd:

W la serie a a 18 squadre:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4041604

Max hai visto lo spareggio per rimanere in serie A? Una guerra civile! Figurati se mettiamo in palio i soldi a seconda del piazzamento...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4041605
    Originally posted by Giovanni1982
    Max hai visto lo spareggio per rimanere in serie A? Una guerra civile! Figurati se mettiamo in palio i soldi a seconda del piazzamento...
    sui soldi per il piazzamento invece sono d'accordo...limiterebbe le partite a rischio combine o i scialbi pareggi di fine stagione
  5.     Mi trovi su: Homepage #4041607

ancora con la storia degli incassi allo stadio... ma non hai capito che non contano nulla ?

se fosse per gli incassi gli converrebbe fare una serie A a 3 squadre inter milan e juve

si scontrano all'infinito in diretta tv su sky così sono tutti contenti....
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4041611
    Originally posted by massituo
    sui soldi per il piazzamento invece sono d'accordo...limiterebbe le partite a rischio combine o i scialbi pareggi di fine stagione

eviteremmo di vedere il livorno che prende 6 gol in casa dal siena....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Serie A a 22 squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina