1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4041675
    Un grande giocatore che smette di giocare...:( peccato nn abbia secondo me avuto (almeno in patria) la fortuna che avrebbe meritato specie in nazionale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4041677
    Originally posted by DYD_1974
    Un grande giocatore che smette di giocare...:( peccato nn abbia secondo me avuto (almeno in patria) la fortuna che avrebbe meritato specie in nazionale
    bè dai almeno ha vinto uno scudetto col napoli (non facile anche se è vero che c'era un certo maradona), una supercoppa italiana ed una uefa.
    certo in nazionale non ha avuto fortuna, ma qui ce ne sono molti altri nella stessa situazione.

rimane cmq il rammarico di non vedere più alcune sue fantastiche giocate.....da vero trequartista..:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4041680
    In nazionale cmq le sue chance le ha avute ... vedi europei '96 purtroppo non gli è andata bene.
    Si ringrazia vivamente ancelotti x averlo mandato all'estero e x aver cercato di far lo stesso con baggio. Chissà xè poi riesce a xdere una finale che vinceva 3-0!!!

Cmq più che un fuoriclasse (ce ne sono stati e ce ne saranno di migliori) perdiamo un uomo come pochi. Un esempio di umiltà unico in questo mondo.

GRAZIE GIANFRANCO!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4041681
    Zola dà l'addio al calcio
    29/06/2005 12.04.00
    Il fantasista sardo a 39 anni ha deciso di smettere.
    Gianfranco Zola ha deciso e dice addio al calcio: all’età di 39 anni da compiere tra poco, il fantasista di Oliena ha deciso di appendere le sue magiche scarpette al chiodo. A dare l’annuncio è stato lo stesso giocatore che nel centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini in conferenza stampa ha dichiarato: "È passato un po’ di tempo dalla fine del campionato ma avevo bisogno di un momento di riflessione. Non è stata una decisione semplice, ma sentivo un’esigenza sempre più forte di dedicarmi a quelle cose che ho trascurato in tutti questi anni".

Lo scorso anno ci fu l’addio di Roberto Baggio ora il calcio italiano perde un altro grande fuoriclasse ma soprattutto un altro grande uomo. Abbiamo deciso di aprire questa notizia ai vostri commenti. Convincete Gianfranco a regalarci un'altra stagione o mandategli solo il vostro saluto e ringraziamento, faremo in modo di fargli avere i vostri messaggi!

onore a questo grande giocatore...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Zola si ritira ufficialmente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina