1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4041718
    Originally posted by Giovanni1982
    Sapevo che era la squadra di Michelle, ma nn che aveva vinto più campionati di tutti.

chi???? michelle Hinziker???? :asd: :asd:

non si chimava Michel Platini quel giocatotino col 10 sulle spalle che si è portato a casa tre palloni d'oro??!;)
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4041721
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusa un lapsus...menomale che ci siete voi Leccesi...:rolleyes:

oh mamma come siamo permalosi.... ehhe l'ho anche visto giocare una volta Michel... in una festa scudetto... :cool:

Povero miccoli davvero, kissà se un giorno gli daranno l'opportunità di giocare nella squadra del suo cuor altro ke Firenze o Torino!:cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4041722
    Originally posted by wfw
    oh mamma come siamo permalosi.... ehhe l'jo anche visto giocare una volta Michel... in una festa scudetto... :cool:

Povero miccoli davvero, kissà se un giorno gli daranno l'opportunità di giocare nella squadra del suo cuor altro ke Firenze o Torino!:cry: :cry:

Non ci pensare neanche....:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4041723
    Il Saint Etienne importuna Meghni
    29/06/2005 16.54.00
    I francesi rivorrebbero il gioiellino rossoblù in patria.
    Elie Baup, allenatore del Saint Etienne, sta cercando un rinforzo a centrocampo. La pista più calda conduce proprio io Italia e a Bologna in particolare: si tratterebbe del giovane Mourad Meghni.

Il centrocampista rossoblu, secondo L’Equipe, sarebbe stato recentemente proposto al Sain Etienne, che si è detto "seriamente interessato". Meghni non avrebbe intenzione, sempre secondo il quotidiano francese, di fare un anno in B.

Attualmente in vacanza, avrebbe anche fatto sapere che l’ipotesi Saint Etienne non gli dispiace affatto: "Non è un club qualsiasi", avrebbe dichiarato.

Ovviamente Platini è stato scoperto dal talent scout maxultrascervia:asd:

Il Saint - Etienne Su Meghni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina