1.     Mi trovi su: Homepage #4041791
    Scusa Taras, già che sei arrivato ne approfitto...:) Ho preso il primo pezzo della ruby gem , ma adesso non so dove andare...di nuovo sui tetti? Forse bisogna raggiungere qualche leva nascosta?:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4041792
    Originally posted by blek
    Scusa Taras, già che sei arrivato ne approfitto...:) Ho preso il primo pezzo della ruby gem , ma adesso non so dove andare...di nuovo sui tetti? Forse bisogna raggiungere qualche leva nascosta?:confused:

Si Blek, c'è un pulsante su un tetto. Dall' immagine che ho inserito prima, hai sicuramente abbassato il blocco giallo per poi saltare sul balcone dove hai preso una Copper Key. Da qui salta sul tetto di fronte, scorri a sinistra, sali e premi un pulsante. L'ho appena finito e mi è piaciuto molto. La chiesa è fatta benissimo. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4041795
    Originally posted by Gups
    Scusate sono appena uscito in strada....dove vado??? Ho sparato a un po' di bidoni e ho fatto un tunnel subacqueo partendo dal canale, ma mi serviva una chiave quindi son tornato indietro....che direzione prendo??? Grazie

Prendi il torrente e vai destra, nella zona in basso a quella dell'immagine con lame che ho inserito.Dietro una colonna, si vede anche nell'imimagine, c'è una leva a muro in alto che alza una pedana......

Sq.TESTER in Reign of Chaos - 5° livello - Hereafter Holiday

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina