1.     Mi trovi su: Homepage #4041960
    La Lega chiede le dimissioni di Preziosi
    29/06/2005 19.00.00
    Per il coinvolgimento nell'inchiesta su Genoa-Venezia.
    Dopo la prima giornata di interrogatori per la presunta combine con il Venezia, sul Genoa cade un’altra doccia fredda: la Lega Calcio ha convocato per giovedì 7 luglio l`assemblea straordinaria delle società di A e di B. All`ordine del giorno dell`assemblea di serie B figurano tra gli altri punti "la richiesta di dimissioni del vice presidente di categoria, deliberazioni inerenti e conseguenti", vale a dire che verra` chiesto al presidente rossoblu` Enrico Preziosi di ritirarsi dall`attuale incarico in Lega.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4041961
    Originally posted by RECO
    29/06/2005 19.00.00
    Per il coinvolgimento nell'inchiesta su Genoa-Venezia.
    Dopo la prima giornata di interrogatori per la presunta combine con il Venezia, sul Genoa cade un’altra doccia fredda: la Lega Calcio ha convocato per giovedì 7 luglio l`assemblea straordinaria delle società di A e di B. All`ordine del giorno dell`assemblea di serie B figurano tra gli altri punti "la richiesta di dimissioni del vice presidente di categoria, deliberazioni inerenti e conseguenti", vale a dire che verra` chiesto al presidente rossoblu` Enrico Preziosi di ritirarsi dall`attuale incarico in Lega.

Gia' durante la partita non ho avuto dubbi . COLPEVOLE !

Come Massituo che cambiava discorso : COINVOLTO ?

:asd: :asd: :asd: :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina