1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4041970
    RECO all'Inter
    29/06/2005 20.20.00
    La società nerazzurra ufficializza l'acquisto delll'esterno destro RECO battendo la concorrenza di Lecco, Vis Pesaro, Montevarchi e Pro Patria.

Il giovane talento ha disputato l'ultimo anno spammando ininterrottamente sul forum di scudettoweb.

é una notizia vera.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4041973
    Originally posted by Giovanni1982
    Nooooooooooooo!! Volevo andarci ioooooooooo!!:cry: :cry:

mi dispiace gio...lo sappiamo tutti che milano (sopratutto quella nero-azzurra) é una piazza importante...ma ci vanno i piu' dotati :dunno:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4041975
    Originally posted by Simo_Juve

é una notizia vera.

reco mi hai deluso...tu ke posti sempre le ultime notizie fresche di mercato ti sei fatto scappare questa bomba di mercato? meno male che ci sono io...:sbam:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4041977
    Originally posted by Simo_Juve
    RECO all'Inter
    29/06/2005 20.20.00
    La società nerazzurra ufficializza l'acquisto delll'esterno destro RECO battendo la concorrenza di Lecco, Vis Pesaro, Montevarchi e Pro Patria.

Il giovane talento ha disputato l'ultimo anno spammando ininterrottamente sul forum di scudettoweb.

é una notizia vera.

Noooooooooooo !

Lo volevo io nel mitico Asolacasaloldo per andare in eccellenzaaaaaaaaaaa !!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4041982
    Originally posted by maxubs
    Noooooooooooo !

Lo volevo io nel mitico Asolacasaloldo per andare in eccellenzaaaaaaaaaaa !!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

la tua è una squadra o uno sciogli lingua? :confused:

RECO all'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina