1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4041993
    Thx McJ... :) :approved:

Gioco interessante, ma dubito che avrà un largo successo, da quello che mi è sembrato di intuire in base allo stile del gioco... :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4041996
    Bella grafica, fluidi i personaggi, belle le ambientazioni... ma lo trovo una cattiva imitazione di GTA San Andreas (in quanto ad ambienti e contenuti - da notare il sottofondo rap) mischiata a Prince of Persia (le mosse sono tutte uguali al principe!!! :eek:...).

Al max lo compro taroccato :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4041998
    Originally posted by Riflesso
    Bella grafica, fluidi i personaggi, belle le ambientazioni... ma lo trovo una cattiva imitazione di GTA San Andreas (in quanto ad ambienti e contenuti - da notare il sottofondo rap) mischiata a Prince of Persia (le mosse sono tutte uguali al principe!!! :eek:...).[/QUOTE]

Probabile che siano le stesse... d'altronde non è la prima volta che vedo animazioni prese da altri giochi e che il motore sia magari lo stesso (o di Prince o di GTA)

[QUOTE]Originally posted by Riflesso
    Al max lo compro taroccato :asd:

:nono:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4042001
    Originally posted by alexgamer
    Ricordo che è per PSP... ;)

sì, certo, non dimentichiamolo, infatti a me è piaciuto (e GUAI nominare la pirateria), ma alla fine... nel trailer si son visti solo salti sul muro che sono realizzabili, visto che facevano il parallelo con persone vere... niente di più... :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4042002
    Ok, niente pirateria :P... Era solo un modo per dire che non mi interessa più di tanto, anche se è per PSP! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4042003
    Originally posted by Riflesso
    Bella grafica, fluidi i personaggi, belle le ambientazioni... ma lo trovo una cattiva imitazione di GTA San Andreas (in quanto ad ambienti e contenuti - da notare il sottofondo rap) mischiata a Prince of Persia (le mosse sono tutte uguali al principe!!! :eek:...)

E ' la prima cosa che ho pensato quando ho visto il trailer:)

Wanna sneak peek at Core Design's new game?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina